|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
STING le 15-20 canzoni piu' belle...help ;)
Ho voglia di farmi una compilation su sting visto che piace a me e alla mia ragazza. Un "best-of" semplice...cioe' con le canzoni piu' famose tipo brand new day,stolen car,desert rose....ecc
![]() Diciamo i singoli ![]() Naturalmente qualcosa anche di quando era con i police ![]() A domani sera ora ![]() Notte e tenkiu in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
dei police mi vengono in mente roxanne e de do do do de da da da, penso siano fra le piu' famose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
20 giuste giuste:[list=1][*]roxanne[*]I can't stand losing you[*]message in a bottle[*]bring on the night[*]spirits in the material world[*]every breath you take[*]synchronicity[*]english man in new york[*]fragile[*]be still my beating heart[*]russians[*]we'll be together[*]moon over burbon street[*]sister moon[*]all this time[*]mad about you[*]the soul cages[*]i was broought to my senses[*]she's too good for me[*]it's probably me[/list=1]
![]() EDIT: ho cercato di mettere le piu` belle, non le piu` famose ![]() Cmq ne ho saltate tante ![]() ![]() Le prime 7 sono coi police.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 10-06-2004 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dei police direi tutto quanto, c'e' per me un abisso tra quella musica e quella successiva.
puo' piacere o meno, ma ha fatto secondo me cose diverse in quel gruppo e poi come solista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
fields of gold
every breath you take english man in new york fragile
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
BE STILL MY BEATING HEART!!!!
![]() |
#7 |
|
1) roxanne (acoustic version)
2) don't stand so close to me (vedi tu che versione se l'originale o dell'86 o acoustic) 3) every breath you take 4) if you love somebody 5) russians 6) moon over bourbon street 7) fields of gold 8) all this time 9) mad about you 10) they dance along 11) fragile 12) desert rose 13) be still my beating heart 14) shape of my heart 15) brand new day 16) muoio per te |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
se non sbaglio c'è già il "BEST OF" che racchiude un pò i pezzi migliori..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma se non sbaglio e' solo dei police ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ma non c'era un concerto di Sting a Roma l'11?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
oggi doveva essere a bologna ma hanno annullato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ah, a proposito di "Fields of Gold" (l'album), c'e` la versione in italiano di mad about you, del '91, il cui testo e` di Zucchero (muoio per te). ![]() Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo best di sting qual'e???sai di che anno e'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho questo:
Police / Sting : Very Best Of (Remastered) ![]() 1. Message In A Bottle 2. Can't Stand Losing You 3. Englishman In New York 4. Every Breath You Take 5. Seven Days 6. Walking On The Moon 7. Fields Of Gold 8. Fragile 9. Every Little Thing She Does Is Magic 10. De Do Do Do, De Da Da Da 11. If You Love Somebody Set Them Free 12. Let Your Soul Be Your Pilot 13. Russians 14. If I Ever Lose My Faith In You 15. When We Dance 16. Don't Stand So Close To Me 17. Roxanne mooolto bello ![]() edit: forse un pò + police che sting, ma basta fare uno o due modifiche e ci 6
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 10-06-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra ottimo!!ho gia' intenzione di aggiungere qualcosa....per risparmiare spazio mi potete dire magari 4-5 canzoni che si possono togliere tra queste??magari le piu' vecchie o cmq dei police ![]() Non che siano meno belle e' che sarebbe una compilation di sting ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dei Police:
la 1 e la 6 sono del 1979 la 2 e la 17 sono del 1978 la 10 e` del 1980 la 16 pure, a meno che non sia la versione rifatta (sempre coi police) nel 1986 la 9 e` del 1981 la 4 e` del 1983 Soddisfatto?! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.