|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[BG - BS - Sped.] Cerco adattatore usb -> gameport
Come da titolo, cerco un adattatore per collegare un vecchio Gamepad (un Microsoft Sidewinder Gampad) alla porta usb, visto che non ho la porta giochi..
![]() Precedenza alla consegna a mano, scambio anche quello che vendo sul mercatino (link in firma). ![]() Bye!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
io ho una porta pci con sopra 2 usb 2.0 ed una Gameporto..pratikamente non è una skeda pci ma solo la piastrina di ferro e poi le usb e la game port vanno collegate sulla mobo..@9€ fammi sapere ciaps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La mia mobo non ha il connettore per la gameport, comunque grazie lo stesso
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppo
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
perdona il suggerimento forse sciocco .... ma installare una scheda audio con gameport (anche una creative isa) nn sarebbe una soluzione altrettando valida, rapida e forse più economica
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Forse ne ho uno io, ti farò sapere! Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ti do una scheda audio, (un po vecchiotta) ma almeno ha la porta gamepad. (l'attacco è una pci)
te la vendo a 5€. fammi sapere. p.s. se per puro caso la tua scheda madre è una scheda molto vecchia diciamo almeno 4 o 5 anni e ha l'attacco per le schede audio quelle molto lunghe (spero che hai capito di cosa sto parlando) ti vendo la scheda a 1€ ss nn incluse.
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La vedo dura trovare uno slot ISA su una Abit AN7..
![]() Comunque se mi serviva una scheda audio facevo a meno di vendere la mia SbLive, no? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
quindi nn la vuoi nemmeno per 5€?
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
Ecco il link: http://www.rockfire.com.tw/product/product.htm E' il modello RM-203...ha 4 modalità di selezione x uan maggiore compatibilità con i vari gamepad/joystick... ![]() Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.