|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
I computer del 2116
il Millenium BUG è passato da anni ormai, ma tra oltre un secolo come saranno i PC?
Sempre monitor e tastiera o ci saranno interfacce in stile "Minority Report" o ponti ologrammi alla "Star Trek TNG". Come mai una domanda simile? Sarà l'ora tarda, saranno i peperoni. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
voto per i peperoni :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Magari ci si infilerà uno spinotto nella testa...
Cmq mitici i computer di star trek del tipo: Cpt Jenaway: Computer, mi riconosci? Computer: Certo capitano Jenaway ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh non saprei e soprattutto non me no pò fregar di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
si interfacceranno con l' uomo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
magari col controllo telepatico
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
quoto....peperoni rulez ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vado a nanna, chissà se i peperoni mi faranno fare dei sogni rivelatori
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Giusto, lo spinotto è un pò vecchio. Magari ci saranno impiantati alla nascita superprocessori superpiccoli e superveloci...
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
allmaster hai preso spunto dal file di registro che avevo proposto io nella sezione windows??
comunque sai che non me li immagino i computer nel 2116. Anche cento anni fa si immaginavano il 2000 come un'era nella quale sarebbe dovuta esserci un'ambientazione avveniristica, macchine che volavano ....e invece.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
nella testa........ pensa se lo spinotto dobbiamo mettercelo nel culo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Dite che mi toccherà cambiare qualche componente per il 2116?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le macchine che volano ci sono da un secolo li chiamano aerei ![]() certo non tutti ne hanno uno in garage
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
spero come minority report, ma facendo un rapidissimo calcolo io nel 2116 avrò solo 137 anni....
quindi sti cavoli! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Magari un giorno ci sara pure la guerra tra NVidia e ATI per il controllo del mercato ponti ologrammi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
in un flashback nei Simpson, lo scienziato giovane mezzo pazzo disse negli anni 70 di fronte ad un calcolatore grande come una stanza:"prevedo che tra vent'anni i computer saranno due volte più potenti e diecimila volte più grandi!".
![]() secondo me, se si dessero una mossa avremmo già adesso quello che noi pensiamo possa attuarsi solo fra un secolo. cosa voglio dire? che ad esempio collegamenti molto più veloci di quello di fastweb sono già possibili ma se continuano a proporci l'adsl a 640 come unica soluzione non andiamo da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.