|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
updates in loop
Ciao a tutti,
vi chiedo una consulenza... l'altro ieri dopo giorni di agonia ho zappato il pc di una mia cara amica che montava il winME e le ho installato XP e tutto il software aggiornato... ora sorgono 2 problemi... quando vado a fare il windows update, la proma volta c'erano 18 aggiornamenti e me ne ha installati 10. La volta dopo, rieseguendo l'update mi trova 8 aggiornamenti, li scarico, li installo e morta lì. Il problema è che ora ogni volta che riavvio e faccio windows update mi trova sempre gli stessi 8 aggiornamenti che mi fa installare in loop! che cosa può essere? Altra cosa...le ho installato il norton AV 2003 che c'era in bundle col pc...installazione tutto ok, solo che ogni volta che cerco di lanciare l'eseguibile di NAV o il liveupdate il programma si killa senza spiegazione...visto che con questa ragazza voglio fare bella figura ![]() ![]() Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vuoi un consiglio... (se proprio ci tieni a questa ragazza) riformatta e vedi di fare gli aggiornamenti dietro un firewall...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.