|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
da dopo le elezioni meno tasse per tutti
ma per ki ci ha presi? si sente alle strette?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Re: da dopo le elezioni meno tasse per tutti
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Re: Re: da dopo le elezioni meno tasse per tutti
Quote:
Basta leggere certi commenti di certi utenti. ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
il brutto e' che secondo me lui o qualcun altro per noi non cambia nulla....
Questo e' grave ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Re: Re: da dopo le elezioni meno tasse per tutti
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
alla fine della legislazione si guardano i risultati non ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
saranno 2 anni di miracoli allora tanto ci hanno abituato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lo state vedendo Ballarò stasera? C'è Tremonti che sta facendo una figura a dir poco imbarazzante. Un discorso tutto fumo come quello non l'avevo mai sentito. Fa quasi tenerezza vedere come cerca disperatamente di difendere il suo operato
![]() Come si fa a credere a questi individui... PS: Scusate se non mi ero accorto di questo thread aprendone uno nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
di certo basta vedere ora ballaro' per vedere a chi sarebbe affidata la gestione di questi miracoli... ma che male abbiamo fatto?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: Re: da dopo le elezioni meno tasse per tutti
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Purtroppo però la gente che lo vota (ahime tanta) crede a tutto quello che IL SOMMO dice...
Ieri discussione molto accesa, con un convinto sostenitore del premier che sosteneva la seguente teoria: "Bush ha fatto la guerra in Iraq perchè c'erano le armi di distruzione di massa, visto che non sono state trovate ha comunque fatto un piacere liberandoli dal dittatore e instaurando in quel paese la democrazia...." ![]() ![]() ![]() ![]() Venissero queste affermazioni da gente ignorante potrei anche capirle, ma se mi fa un discorso del genere una persona laureata mi cadono le braccia a terra per non dire il resto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
io fino a poco tempo fa ero per berlusconi... dopo aver letto tutti i processi in sospeso che ha e dopo aver visto che quello che promette mai si avvera.. ho cambiato posizione x sempre.
Per usare una frase del forum: -17% di furti nelle case, grazie non c'è + nulla da rubare.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Re: Re: Re: Re: da dopo le elezioni meno tasse per tutti
Quote:
SI ![]() E dopo 3, TRE anni di sfraceli lo posso dire FORTE!!!!!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non credo proprio che cambierà nulla. Nemmeno se andasse sotto di 10 punti. Grandi risate e tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inutile rispondere altro, visto che le vostre certezze sono incrollabili e siete supremi portatori della Verità.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quale governo? Urbani? Frattini? Buttiglione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.