|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo compact flasch da 128mb della kingston
ciao a tutti causa regalo sbagliato vendo la suddetta compact flasch della kingston da 128mb.
mai usata,la mia digitale usa un formato diverso!sigh! non ho lo scontrino e questo comporta a non aver la garanzia,comunque posso far da garante per un pò di tempo io!tanto son cose come le ram o parton subito o duran in eterno o quasi........ prezzo?mah non sò quanto costa!ho visto dei prezzi intorno ai 45 eurozzi nuova visto che è nuova facciamo 30 eurozzi+ss?>25 eurozzi+ ss come al solito 2 regole: precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento anticipato detto questo detto tutto se volete metto una foto,anche se mi sembra stupido. la marca è sinonimpo di garanzia sulla qualità del prodotto non è una marca ciofeca no? ciauz a tutti! Ultima modifica di wolfnyght : 10-06-2004 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
COMPACT FLASH CARD 128MB 40X ULTRA FAST BY A-DATA 32.00 S
+iva nuova da zeta e ce ne sono anche a 29.... un up solo per segnalare il prezzo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
bene!ho lanciato un prezzo e l'ho centrato!eheheheh
anzi un pelo basso!ehehehe ma và bene così il prezzo! poi la mia è della kingston!e come marca è una garanzia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
prezzo abbbassato a 25 euro+ss
mi sento buono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
25euri spese in raccomandata (3€) comprese?
con bonifico anticipato bancario/postale o ricarica postepay
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si può fare!i soldi li mandi ad uno da cui sto comprando della roba in pvt ti dò i suoi dati e ti metti d'accordo con lui?ora lo avviso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
siamo addirittura alle triangolazioni?
a priori nulla in contrario però prima mi sembra opportuno chiedere i dati completi di entrambi (tel fisso compreso) due telefonate (gratis) pre-bonifico ... mi sembrano il minimo per sincerarmi che siamo tutti in perfetto accordo su chi-deve-mandare-cosa-a-chi un messaggio pubblico della persona terza che aderisce alla triangolazione sarebbe coreograficamente carino.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
il triangolo no!non l'avevi considerato,eppure succede peròòòò ahahahah modello renato zero!
azz mi sà che so stonato pure nei pvt..... bene si può chiudere venduta! lunedì parte per mete lontane sta compact flasch.......verso un utilizzo e non più come occupatrice di preziosi centimetri cubi di spazio nella mia microcamera oggi son contento(per via di un overclock ad un amico direi riuscito bene! da 100x7,5 il suo duroncello l'ho portato a 106x7,5 non mettetevi a ridere ma comunque a v-core default....dai non è male!come clock estivo!ahahahaha |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.