|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
errore socket etc
all'improvviso il mip pc si collega ad internet ma è impossibile navigare!!!
Ogni pagina che cerco di aprire mi dice: impossibile visualizzare la pagina etc.... mentre cerco di scaricare la posta mi dice: Errore socket: 11004, Numero di errore: 0x800CCC0D per tutti gli account che ho.... che può essere successo?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
dialer? virus? So andato? bho...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proprio non saprei....
l'antivirus è aggiornatissimo e non rileva niente, i dialer non credo diano questi problemi (dirottano semmai la telefonata verso numeri a costi elevatissimi)... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fai una scansioncina con programmi tipo spybot.
Se no prova a reinstallare la rete.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fatto ogni tipo di scansione e reinstallato addirittura xp.....
non cambia niente! si connette ma non funziona niente di niente (con un altro pc ovviamente, non con questo...altrimenti non avrei potuto scrivere nemmeno qua!!!) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Lavori dietro Router o dietro modem? Non è che hai qualche firewall attivo, vedi quello idiota di XP che si attiva di default?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo è tutto ok!!!
il pc tra l'altro si collega con modem 56k con normale abbonamento tiscali.... tutto normale e da qualche giorno, senza motivo, non funziona + niente!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai provato a cambiare modem?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è un modem interno che funziona benissimo da quando lo abbiamo messo (almeno 3 anni) e sinceramente non mi va di spendere per comprarne un altro....anche perché non credo dipenda dal modem dal momento che la conenssione ad internet è regolare!!
un avolta era successo anche con questo pc (che ha l'adsl), ma sinceramente non ricordo come avevo fatto a risolvere il problema!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non ho detto di comprare un modem nuovo...
fattelo prestare!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non saprei a chi rivolgermi x un altro modem e, come detto ieri, dubito dipenda da quello: la connessione avviene regolarmente, è la navigazione che ha problemi! Poi era successo anche a me con l'adsl..... ma vai a ricordare che avevo fatto!! (magari avevo formattato, boh!!!) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cavolo, nessuno che conosci che abbia un modem da prestarti per il tempo di fare un prova?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE