|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Film da vedere
ciao raga ultimamente mi sono fatto una cultura cinematografica pazzesca,ho visto un sacco di film e vorrei consigliarvi alcuni titoli di film magari poco conosciuti ma veramente belli
1)BLOW 2)City of God 3)Paura e delirio a Las Vegas 4)Senza filtro 5)Trainspotting 6)Fatti,strafatti e strafighe 7)Spawn 8)Lo zoo di Berlino 9)Un ragazzo tutto nuovo 10)Kevin e Perry a Ibiza Sono i migliori che finora ho visto se qualcuno li ha visti mi dica le sue impressioni ciao belli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Film da vedere
1)BLOW: mi hanno detto che e' bello, un mio amico addirittura voleva darsi al narcoraffico, da tanto che si e' immedesimato nel film
3)Paura e delirio a Las Vegas: ho spento la tv dopo 40min, un pacco... 6)Fatti,strafatti e strafighe: mi ha fatto spaccare dal ridere, mi riprometto di rivederlo con un paio di canne in corpo 10)Kevin e Perry a Ibiza: cagata pazzesca, ma non nego che un po' ci ho riso
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Film da vedere
Quote:
io ti dico di vederti sia fatti,strafatti che kevin e perry in uno stato mentale e fisico diverso comunque Blow veramente è pazzesco penso che non sia stato solo il tuo amico a voler intraprendere una cosi "ben pagata carriera"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spawn l'ho visto non era male
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e ce ne sono altri 2 di spawn ma mi sa solo in americano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non mi pareva finito
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
The Life of David Gale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.