|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
gigaworks 250d: vale la pena o son soldi buttati?
ciao a tutti
![]() ho delle creative inspire 4.1 4400 volendo un 2.1 di alta qualità x pc (90 % x ascoltare musica), avevo pensato alle gigaworks 250D (170€) oggi le ho viste e sono rimasto impressionato già dalla scatola,enorme davvero ora le domande ![]() sono soldi buttati oppure sono decisamente meglio rispetto alle solitew creative tipo le mie? avendo la scheda audio integrata ac 97 nn le godrei appieno? siccome costano un bel po' x il mio budget vorrei essere sicuro di fare un buono acquisto p.s. ho visto che alcuni si lamentano del fruscio ![]() grazie 1000 ! ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() sono meglio delle logitech 2.1 THX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Le creative le ho provate personalmente e ti posso garantire che hanno una qualità del suono veramente eccezionale, valgono in pieno la spesa; le logitech non le conosco ma le specifiche tecniche sono inferiori, certo un sistema bisognerebbe provarlo prima di giudicare... Magari senti qualcuno che le ha prima di prendere una decisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e la scheda audio integrata 5.1 via ac 97 ? potrebbe limitare le capacità delle megaworks anche se nn userei il 5.1? la scheda integrata ha anche l'uscita SPDIF nn vorrei che la scheda mi facesse da collo di bottiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Puoi provare ad usare la scheda audio integrata sulla scheda madre, ma credo che non otteresti un risultato propriamente pregevole. Ti consiglio piuttosto di comprare una scheda audio decente (la live andrebbe benissimo) in modo da avere meno distorsioni per un suono sicuramente più pulito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.