|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Installazione SO e Raid già presente
Ciao, vi espongo il mio dubbio:
devo reinstallare 2 XP su un sistema cosi composto P4C800E DLX 2 x SATA 160 raid 0 ICH5R (dati da mantenere) 1 x IDE 80 Promise (dati su estraibile) HD 120 1°IDE master (SO da sostituire con 2 XP su due partizioni) mastDVD 2°IDE master mastCD 2°IDE slave però temo che reinstallando i driver del controller raid debba anche riconfigurare il raid perdendo così tutti i dati presenti nei dischi che lo compongono e non me lo posso permettere !! Corro dei rischi a fare questo formattone oppure c'è una procedura da seguire per evitare la perdita dei dati, non so, per esempio qualche floppy diverso dal solito per i driver dei controller necessario all'installazione di XP. ggrraazziiee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, il raid una volta impostato non si deve più ricreare. Non è altro che una specie di super partizione cancellabile unicamente dal bios del controller raid. Una volta creato ti puoi anche dimenticare di averlo e formattare, creare, cancellare e modificare a piacimento le partizioni che hai. Vai tranquillo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Coyote74 non sai quanto mi hai fatto felice
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono lusingato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.