|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Garanzia Hard disk dopo tanto tempo che ho richiesto l'rma
Salve a tutti! Possiedo un Hd IBM da 60 GB che da un annetto è guasto.
Ho tempestivamente richiesto la sua sostituzione avviando una procedura RMA. Mi hanno mandato una mail con tutte le indicazioni che dovevo seguire, ma non avendo gli adeguati imballaggi, e non sapendo come spedire senza spendere troppo, ho lasciato perdere tutto. Adesso,passato un anno e con la garanzia ancora valida, ho gli imballaggi, ma l'rma che ho richiesto è vecchio. Sono andato sul sito e ho richiesto un rma ma mi è apparso questo messaggio: "The serial number you provided already has an RMA number assigned to it. If you require further assistance, contact an Hitachi Global Storage Technologies technical support center. " Cosa devo fare? Posso spedire con il vecchio RMA? P.S. Che tipo di spedizione mi consigliate? La più economica possibile, dato che non ho urgenza.... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Contatta un centro di supporto per sapere cosa devi fare
In teoria quella richiesta vecchia dovrebbe essere scaduta Per spedire: raccomandata P.S.: FAQ e Guide in testa alla pagina |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: Garanzia Hard disk dopo tanto tempo che ho richiesto l'rma
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.