|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
USB e numero di connessione ALICE °_°
Ciao a tutti!..
son possessore di un HM220DP che uso per collegarmi ad Alice via Ethernet...oggi mi è venuta la pazza idea di scaricare i driver usb e veder se mi si collega....bene i driver li ho installi il modem si allinea in modalità USB...ho un piccolo problema tecnico ^_^! ehehhehe che numero bisogna mettere nell'accesso remoto per farlo collegare? ho provato con "0" e mi dà errore 678 con altri numeri tenta di chiamare e fà la stessa cosa...il computer remoto non risponde.. porca paletta nn me lo ricordo il numero che gli utenti USB di Alice "chiamano" (per modo di dire) per collegarsi Please help me (la centrale dove son collegato per fortuna è intelligente e cambia protocollo da sola, nn pensavo di esser così fortunato...và in pppoa con un router Pirelli - in pppoe con l'HM220DP e in USB si Allinea ma nn ho appunto il numero ) Spero qualcuno possa aiutarmi ciauuuuzz a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Se nn sbaglio il numero da "chiamare" è: 8,35
Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando ho la possibilità oggi provo subito
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
scusate ma 8 e 35 nn sono dei valori di connessione? il VPI e il VCI?
por favorrr cosa si inserisce nel campo del numeroooo? POR FAVOOORRR Ultima modifica di Red-Vox : 09-06-2004 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
se hai adsl quello devi inserire nel numero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
numero? l'adsl non compone nessun numero mi sembra .
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
thx a tutti alla prox! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
sorry per la dimenticanza, l'adsl avete ragione non compone numeri. Purtroppo oltre non so andare con la spiegazione.. c'è qualche anima pia che saprebbe descrivere che succede quando mettiamo 8,35 come numero di telefono?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
nn succede nulla ci ho provato io ieri
provi a connettere e rimane su "Connessione in corso.." e dopo un pò errore 678 computer remoto non risponde se provo a mettere "0" stranamente prova a connettersi e poi dà errore 678 subito subito. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Molto semplicemente hai sbagliato a creare la connessione di accesso remoto (o di rete)
non devi creare la connessione come fai per un normale 56K ma devi utilizzare il wizard ed impostargli la connessione a banda larga con utilizzo di user e password
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Since Nov-2003