|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Roma-AZ] Vendo Mushkin Level I 2x512 Pc 3500
Come da topic vendo mushkin Level I pc 3500 2x512
Le ram sono state acquistate circa 2 mesi fa....garanzia a vita!! Latenze assurde 2:3:3:5 Chip CH5 usate una settimana Prezzo 280€ (preferirei venderle in coppia) Solo consegna a mano roma ed avezzano (anche l'aquila in tal caso X maggior info contattatemi in pvt Altra robetta da vendere http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
prezzo assurdamente alto! Kit da 1GB di ch-5 valgono 220-240euro al massimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uhm non penso pagate 340 ora stanno 280+iva
Quindi con il prezzo ci sono e gradirei che chi non fosse interessato non rispondesse!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
http://www.zetabyte.com/listino.php |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Siamo d' accordo sul link ma a quella cifra ci si comprano delle Bh5 che sono un bel pò meglio!!
Con questo vi regalo un bell' UP CIAOZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
coda con limatina
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ti ho mandato un pvt ciobeddu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
vendi solo o scambi anche?
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no mi dispiace ma non scambio...!!
Vendo e preferibilmente in coppia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up serale
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
basta con i riferimenti incrociati che rovinano le vendite...purtroppo la ram è salita e di brutto e i confronti sn fanno con i prezzi attuali di quello specifico articolo...se poi si trovano dei banchi BH5 a meno meglio, ma sn giusto le HyperX perchè le Mushkin valgono un botto di +. Al max vorrà dire che nessuno le comprerà ma non che è fuori regolamento... La differenza l'ho vista io sulla mia pelle dato che due mesi fà neanche ho preso due banchi Special 2-2-2 da 512 pagati in tutto 265 con spedizione ( poi vabbè in realtà li ho pagati meno della metà per un errore dell'Executive ma questa è un'altra storia |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
OT e che il venditore mi perdoni ...... Dio Brando , una info anche in pvt: dove le hai trovate a quel prezzo se non sono indiscreto ? mi pare montino dei bh6 se non erro ? Fine OT
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
mi scuso anche io col venditore ma rispondo qui dato che ho ricevuto un paio di mail già...ho scatenato un putiferio
i moduli li ho acquistati ormai un paio di mesi fà su ebay ma dato che la garanzia è a vita non mi sn fatto problemi ( poi oltretutto dovevano essere Level II, scoprendo che in realtà erano appunto Special ma anche il venditore era stato "raggirato" sono riuscito a farmele fare 25E di meno...di un'onestà rara). Quella volta di Mushkin ne giravano parecchie anche level II a 300E 2*512 sempre....ora proprio n ci sn in giro. Ho dato un occhio a shop4memory che è uno dei migliori negozi online per le RAM e un Giga Special costa la bellezza di 355E. I chip sn BH6 confermo e il costo infatti è lo stesso per il kit dual OCZ Platinum LE. Ecco perchè ribadisco il prezzo del venditore è onesto; nel giro di un mese c'è stato un ricarico di 30E almeno e se poi si vuole risparmiare qlc spendendo oltreoceano c'è l'incognita dogana, i tempi di attesa il rischio... bfortuna al venditore cmq e sorry per il papiro |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
come ho già detto, chiedo cortesemente di evitare commenti off topic
Thx mobius e diobrando Up Ultima modifica di Dony : 10-06-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
le ram le hai comprate tu?hai scontrino...
|
|
|
#18 |
|
Member
|
si certo....ma non spedisco battalion
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
guarda che han garanzia a vita solo x il primo acquirente,cioè tu...altrimenti non vengono sostituite nemmeno se l'RMA lo fa il buon PAPA...
|
|
|
#20 |
|
Member
|
non penso battalion!!!!!
E come già ho detto prima gradirei PLZ che chi non fosse interessato non postasse Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.