|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
(prov. NA) 2 schede madri P4/Celeron - spedisco
vendo n° 2 schede madri per Pentium 4 o Celeron, nuove, mai usate causa giacenza.
-------------------------------------------------------------------------- 1) GigaByte GA-8PE667 caratteristiche: Supporta processori Pentium 4 ( anche con tecn. HT ) fino a 3.2Ghz e Celeron FSB: 533/400Mhz DDR: ( 3 slot ) PC2700/2100 - 333/266Mhz fino a 2GB USB 2.0 - 2 porte integrate + 4 aggiungibili AGP 2X-4X Chipset: intel 845PE ( l'ultimo e + performante della famiglia ) scheda audio integrata: Realtek ALC650E Audio AC'97 per maggiori info: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/..._GA-8PE667.htm CD con drivers aggiornati € 45,00 -------------------------------------------------------------------------- 2) GigaByte GA-8SRX - Pentium 4 e Celeron Chipset SiS 645 Ram DDR200-266-333FSB - 3 slots AGP 2X-4X Dual Bios Scheda audio integrata per maggiori info: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...ts_GA-8SRX.htm CD con drivers aggiornati € 30,00 -------------------------------------------------------------------------- Vengo anche separatamente. Costo in blocco: 70,00 € Precedenza a chi compra in blocco. Pagamento anticipato per chi compra separato Pagamento anticipato o contrassegno per chi compra in blocco Spese di spedizione escluse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
la prima è in versione retail?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no ho solo la scheda madre e poi ti faccio io un cd con gli ultimi driver di tutto.
Se ti serve qualcosa tipo cavetti ide/floppy o qualsiasi altra cosa ho tutto, te li posso inserire. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ci penso un po' e ti faccio sapere.
sono in trattative anche con un tipo che vende una asus p4pe a 40 euro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, il materiale è ancora tutto disponibile.
Per le Asus in generale ti consiglio di dare un occhio al forum sulle schede madri, magari ci ri-penserai a comprare una asus |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
sento mio cugino e ti faccio sapere, posto non perdere il thread.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere appena puoi, anche in caso negativo perchè ho richieste in pvt.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio e scusa per l'attesa.
ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: BOLOGNA
|
se hai richieste vendile, non riesco a contattarlo. Mi rifaccio vivo se rimane qualche cosa. ciao, Rob.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non mi hanno confermato ancora nulla, le schede sono ancora disponibili.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Venezia centro
|
Mi metto in coda per la 667....ci penso un attimo.
Sconticino ? (visto a quanto stanno vendendo le 845pe in generale.......). Ciao Tita
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao titave, le schede sono nuove, è un buon affare. Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Voglio la 8srx.
Consegna a mano, logicamente
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Che strano, ho postato su un paio di 3d in questi giorni dopo una lunga assenza.
Da questo mi aspettavo una risposta veloce perchè mi dava l'impressione del venditore che si volesse sbarazzare al più presto dei componenti. Altri invece credevo di non potermeli aggiudicare... ed è successo l'opposto. Spero che rev possa rispondere prima possibile altrimenti potrei trovare qualche altra scheda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.