|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Far Cry-Call of Duty-Battlefield Vietnam
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una informazione.........solitamente non posto mai in questa sezione(ma in Off topic-Modding-Antivirus)....ma oggi ho deciso di farlo perchè leggendo qualche 3d ho notato che le persone di questa sezione sono davvero preparate!!.
Cmq..... avrei intenzione di acquistare qualche gioco......per esempio Far cry....oppure call of duty...o battlefield vietnam...sono ancora indeciso.......il sito che ho scelto per i miei acquisti è questo: www.play.com Questo sito è affidabile?(le consegne sono puntuali?)qualcuno ha gia effettuato acquisti?ci sono altri siti che hanno prezzi ancora più bassi? Grazie mille per l'attenzione!! Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
vai tranquillo,il 90% compra da play.com. fatti la postepay se non la hai ancora. di solito i giochi arrivano in 3 o al massimo 5 giorni (se sono in stock ovviamente). personalmente acquisto quasi sempre da li.
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Play è ottimo e conveniente, difficilmente troverai di meglio !
Se sei un appassionato di guerra... Call of duty è semplicemente il meglio che c' è, i vari Battlefield sono eccezionali in multy mentre su Far cry... non apro bocca.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie!!
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ti consiglia prima call of duty perkè altrimenti ti perderesti del buon sano divertimento
![]() far cry perkè cmq merita graficamente e come sessioni di gioco ![]() infatti mi mancano molto le sessioni spara/spara di far cry perkè cmq è un ottimo action ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa non ti paice? P.S Per quanto riguarda Battlefield vietnam.....sto cercando di procurarmelo diversamente ![]() p.s2 sono fortemente convinto a Prendere COD ![]() Grazie a tutti per le risposte! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq...sul sito www.play.com si può pagare in contrasseno? P.S cosa ne pensi di Hitman?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è una cosa semplicissima con la carta prepagata Postepay. Hitman ? Un gioco dalle grandissime potenzialità ma tecnicamente infimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma quanto ci hai giocato? a che missione sei arrivato? per farti un esempio XIII non mi è piaciuto per niente e tipo alla 7 missione ho lasciato perdere byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cacchio...io non ho postepay ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
e allora fattela no ? ci metti 20 minuti alle poste -.-'
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tra Farcry e Call of Duty,personalmente mi sento di consigliarti Farcry,non tanto perche' sia piu' bello di Cod,ma in quanto se hai gia' giocato ai vari Medal of Honor non c'e' nulla di nuovo in Cod,a parte un leggero restyling grafico.
Un consiglio:scaricati se puoi i demo e decidi di conseguenza,comunque per me Farcry 8,Call of Duty 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io, dopo le lodi di xilema e "culetto"ripper mi sono appena buttato su tron2.0,sono ancora all'inizio ma il gioco sembra veramente fantastico
![]() P.S.Call of duty è bello ma niente di nuovo rispetto ai medal of honour(io ho giocato solo il primo) mentre per quanto riguarda Farcry l'ho trovato migliore come bench che come gioco ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dove posso scaricare le demo di far cry e di COD?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Avete dei link da cui posso scaricare COD e Far Cry?
![]() p.s ma far cry ha il multiplayer on line? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vai tranquillo su FarCry , è uno spettacolo. L'AI non so cosa possa avere di criticabile (certo occasionalmente i nemici fanno cazzate ma nel 99% dei casi è eccezionale). Grafica superlativa (il meglio sul mercato se puoi permettertelo, ora come ora). Io me la sto spassando dopo settimane. È DIFFICILE, è bastardo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.