|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Windows 2003 server enterprice edition
Mi hanno prestato una copia di windows 2003 server enterprice edition, per provare le sue funzionalità.
Purtroppo il codice è bannato da microsoft e non posso scaricare gli aggiornamenti. Premesso che non è una versione da usare, ma da provare, premesso che il mio windows xp è perfettamente licenziato, avrei necessità di provare le funzionalità di questa versione server, esiste modo di risolvere e aggiornare con il windows update? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
mi sembra tu sia nella legalità... quindi...
cerca in google o emule wupatch x 2003 ... oppure windows update patch windows 2003 server trovi quello che ti serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se chiami il servizio clienti microsoft ho dei dubbi sul fatto che siano d'accordo con la tua interpretazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() comuqnue se provi a chiedere una versione demo forse te la mandano... ma tu nn dirgli che hai una versione ... mhmmh con un codice bannato... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma per quale motivo non scarichi da MS la versione trial che dura ben 6 mesi con la piena funzionalità???
+ legale di così PS la verisone scaricabile la trovi su www.microsoft.com non sul sito italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ciao sirus, sei sicuro che è possibile scaricarla dal sito microsoft.com?
vabbè che non capisco l'inglese, ma non riesco proprio a trovarlo, hai un link piu preciso per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma allora non capisco sta versione che mi hanno prestato non è di prova?
che cavolo di versione è? ripeto il suo codice è bannato
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.