|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
MASCHILISTA FAN CLUB...ECCO A VOI IL PRIMO CLUB ITALIANO TOTALMENTE MASCHILISTA!!!
INNO UFFICIALE:
Annina - Max Gazze' Se ho cambiato lo shampoo è per te amore mio se ho cambiato città è per te amore mio se ho divano è per te amore mio guarda quel cappottino LO PRENDO PER TE SE TI PORTO AL MARE è PER TE AMORE MIO SE TI PORTO A BALLARE è PER TE AMORE MIO SE TI PORTO A PARIGI è PER TE AMORE MIO guarda quell'orsacchiotto lo prendo per te lo faccio per te se non bevo caffè è per te amore mio se ascoltiamo Vivaldi è per te amore mio se non fumo più è per te amore mio GUARDA QUEL FIORELLINO LO PRENDO PER TE LO FACCIO PER TE ANNINA MIA ANNINA MIA ANNINA MIA ANNINA MIA annina mia annina mia annina mia SE GUARDIAMO IL TRAMONTO è per te amore mio SE CONTIAMO LE STELLE è per te amore mio SE VUOI FARE QULACOSA PER ME AMORE MIO STAI ZITTA STAI ZITTA ANNINA MIA STAI ZITTA AMORE MIO STAI ZITTA STAI ZITTA AMORE MIO STAI ZITTA ANNINA MIA STAI ZITTA AMORE MIO STAI ZITTA STAI ZITTA ANNINA MIA STAI ZITTA" LOGO UFFICIALE DEL CLUB: http://www.3wstyle.net/public/files_...20perfetta.jpg (titolo del dipinto: la donna perfetta, anzi perfettissima) REGOLE BASILARI: -Le donne sono biologicamente inferiori, sia dal punto di vista fisico che, SOPRATTUTTO, dal punto di vista mentale-psicologico (assioma generale) -Le donne devono pulire, cucinare e stirare le camicie -Devono pulirci i piedi e le ascelle -Non possono uscire di casa se non sotto autorizzazione, provata, del proprio marito-fidanzato -Non possono mai contraddire l'uomo e non esistono eccezioni -Devono dire sempre di sí a qualsiasi nostra richiesta e devono comprarci la gazzetta dello sport, la domenica o nei giorni di festa, con tanto di sigaretta da darci e da accendere -DEVONO STARE SEMPRE E COMUNQUE ZITTE (secondo assioma generale) -LE FEMMENE QUANDO CI PARLANO DEVONO ABBASSARE LO SGUARDO. LO POSSONO ALZARE PREVIA NOSTRA AUTORIZZAZIONE (SCRITTA). Ultima modifica di Everyman : 10-06-2004 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ecco qua:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
tanto poi alla fine non si sa perché le donne fanno lo stesso come gli pare e gli uomini se ne stanno zitti e sottomessi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ci sono!
per le regole vanno tutte bene ma l' importante è che imparino bene un concetto molto semplice: "SILENZIO". |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
insomma la teoria de: "L'UOMO DALLA MUTANDA IN TESTA" |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quasi quasi ti nomino presidente associato. Mai una volta che stiano zitte eheheh...sempre a starnazzare |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: MASCHILISTA FAN CLUB...CHI CI VUOL FAR PARTE?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Basta rispondere si e fare l'opposto.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste galline!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo starnazzare è il verso tipico delle oche. Eh non facciamo sti errori, su
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
L'uomo, in leggera crisi, si sta ripigliando...piano, piano, lentamente.
E' ora di dire basta a queste donne che vogliono comandare!!! Non bisogna dar loro sempre ragione al fine di trombarle...bisogna farle ragionare (e i fatti mi cosano!!! La bibbia inizia con un uomo, va tutto bene, poi viene creata la donna (tsk,tsk,tsk) da una nostra costola ( |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai imparato il concetto da me così premurosamente messo in evidenza. male. ti ci devi applicare. ![]() se l' uomo dice che le galline starnazzano così è!!! e de io dico che i topi abbaiano o barriscono questa è la realtà OGGETTIVA!!! intesi? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Hola Homo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ora vado a bermi una birra.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella zacks!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Come sempre:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
e se c'è qualcuna che nn è daccordo...
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi allegare la canzone? Dico sul serio...io sono al lavor e non posso eheheh) Tornando in Topic...Nicky, prima di parlare, ci devi lavare i piedi e le ascelle. Non sei autorizzata a parlare in quanto donna in questo club da me, orgogliosamente, creato. Lo hai letto il post di Eriol? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.