|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Qualcuno si collega con un Alcatel Speedtouch Usb?
Ciao ragazzi,
non riesco a collegarmi col mio Pbook e il modem adsl Speedtouch Usb. Ho installato i driver per Os X e il modem viene rilevato correttamente, purtroppo però pur seguendo tutte le istruzioni, una volta che vado a collegarmi dice impossibile connettersi col server dopo alcuni secondi nei quali prova a collegarsi. Qualcuno usa questo modem e sa darmi qualche dritta? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho risolto mettendo Null Modem, ma adesso mi da Errore Connessione Incrociata, verificare le impostazioni ;_;
Any suggestion? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa consigliarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho scoperto mediante il menu di diagnostica che i driver non settano la voce VPI, ma solo quella VCI.
Praticamente invece di avere i soliti parametri 8/35, c'è solo il 35, quindi il modem invia pacchetti ma non riesce a riceverli. Sapete come si può fare? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto, con una mossa tipica da smanettone pc e linux eheh.
Sono entrato nel file installer .pkg del package ed ho aperto con l'edit il file phonebook.ini, modificando alcuni valori, tra i quali VPI e VCI. Ho reinstallato i driver et voilà, il modem si è collegato tranquillamente ![]() Grazie ragazzi per i numerosi aiuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
praticamente ti sei auto-aiutato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.