|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
HWNight'§pirits Bar [Inaugurazione Estate 2004]
Salve e Benvenuti al Bar degli HWNight'§pirits
Come potete ben capire questo thread non ha un "argomento" fisso poichè vorrebbe essere solo un modo per permettere agli utenti insonni di OT (ma non solo) di sentirsi meno soli e di scambiare delle opinioni (dato l'orario non vi aspettate dei trattati di fisica Insomma questo è Il Ritrovo Notturno....dove ognuno può entrare, salutare e magari farsi una birra in compagnia! ![]() Chiaramente per i Mod tutto gratis.... ![]() ![]() ![]() Ognuno è il Benvenuto, il Bar è OPENED ![]() ![]() Che mito che sono...ho pure ripreso la formattazione dell'estate 2003 ![]() Comunque, oggi ho aperto prima...ma l'orario ufficiale dovrà poi essere molto più nottambulo...tipo 02.00 - 06.00 ![]() Purtroppo quest'anno ho F4Sera che mi sta facendo bestemmiare, non so quanto potrò stare online |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
E SPHINX ??????
NUN ESISTE SENZA SPHIIIIIIIIIINX cmq...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() oggi tequila bum bum ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
qui si beve? preeeeesente
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Cosa mi tocca leggere , qualcuno apre il bar col mio marchio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
un gin lemon grazie barista.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, si, in effetti...cmq la formattazione HWNight'§pirits Bar non era proprio tua mi pare, o sbaglio Da quello che ricordo l'idea del thread nacque fra te e SPhinX in un thread notturno si, ma...anonimo...giusto? Ho studiato?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si il nome l'abbiamo deciso io , SPhinX e Ghz e altri , cmq ti lascio la gestione , perche' non posso piu' fare troppo tardi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La storia di questi thread nasce con un mio thread notturno intitolato "ma nessuno va a dormire ?"...e poi pian piano seguirono tutti gli altri thread notturni , app. Pugaciov ora non ti allargare troppo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao gente, e' qui che ci sono le donne nude?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Questo thread e' nato da qui leggi Pugaciov
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=24 ora potete continuare Ultima modifica di Jaguar64bit : 09-06-2004 alle 02:17. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok Comunque la gestione non è mia, è di tutto OT, io ad esempio alla prossima disconnessione vi devo salutare ma qualcuno dovrà chiudere prima delle 7, se no ci entrano i "diurni" e non va bene! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.