Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2004, 00:22   #1
astianatte
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
AIUTOOOOOOOOOOOOO TOSHIBA

PER FAVORE QUALCUNO MI PUò AIUTARE? HO FORMATATO IL MIO PORTATILE TOSHIBA P20-842 HO INSTALLATO XP PROFESSIONAL E TUTTI I RELATIVI DRIVER L'UNICA COSA CHE NON SONO RIUSCITO A FARE è STATA QUELLA DI NON SAPER TROVARE ED INSTALLARE I DRIVER PER I CONTROLLER USB PER PIACERE CHI MI DA UNA MANO?
astianatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 10:21   #2
DarthLazarus
Member

L'Avatar di DarthLazarus

Iscritto dal: May 2004
guarda, io ho un p10 221 e ho lo stesso problema.
C'è una discussione di qualche giorno fa dove ne parlavo con un altro utente. dice che ha risolto installando i driver (sempre dal sito toshiba) di windows 2000 USB. Io non ci sono riuscito, perchè dopo la formattazione non riesco a lanciare i suddetti driver, non c'è nessun eseguibile... e non so come fare!

un aiuto da tutti please! dovrei telefonare all'assistenza?
DarthLazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 13:50   #3
oxidian79
Member

L'Avatar di oxidian79

Città: 'PAvia
I drivers USB x Win2000 li trovate qui:

x serie P10-xxx
http://support.toshiba-tro.de/tools/...n2k-512600.zip

x serie P20-xxx
http://support.toshiba-tro.de/tools/...2k-5126000.zip

Per installarli bisogna scompattarli in una cartella

Una volta scompattati leggetevi il documento:
"ATTENTION!!!!USB2.0 install procedure.doc" che sta nella cartella

Spero che funzioni

ciaux
Old 09-06-2004, 13:56   #4
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Per l'usb2 ci vuole per forza il service pack 1... magari l'hai già installato ma potrebbe essere quello il problema... tutti gli altri driver per usb2 non dovrebbero funzionare... basta che installi il service pack vai sulla gestione periferiche e fai aggiorna drivers (tutto in automatico) sul controller avanzato usb che avrà il punto esclamativo... Spero di esserti stato d'aiuto ^_^
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 13:57   #5
AndreaFx
Senior Member

L'Avatar di AndreaFx

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Armisael
Per l'usb2 ci vuole per forza il service pack 1... magari l'hai già installato ma potrebbe essere quello il problema... tutti gli altri driver per usb2 non dovrebbero funzionare... basta che installi il service pack vai sulla gestione periferiche e fai aggiorna drivers (tutto in automatico) sul controller avanzato usb che avrà il punto esclamativo... Spero di esserti stato d'aiuto ^_^
Quoto in pieno servo solo l'sp1
AndreaFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 15:49   #6
DarthLazarus
Member

L'Avatar di DarthLazarus

Iscritto dal: May 2004
quindi una volta formattato il pc basterebbe updatare windows col service pack 1 e i driver si aggiornerebbero da soli?

uhm astianatte fammi sapere...
DarthLazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 20:51   #7
astianatte
Junior Member

ho cercato di installare il sp 1 ma mi dice non il mio key code non è valido................... cmq forse ho risolto il problema perchè ho trovato un amico che dice di sapere come fare ma purtroppo saprò tutto domani mattina non appena riuscirò in questa travagliata avventura vi farò sapere grazie a tutti
astianatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 20:55   #8
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Se ti dice che la key è sbagliata vuol dire che hai un sistema operatico non originale o che qualcuno ti ha fregato la chiave e l'ha registrata o boh... comunque legalmente non puoi fare nulla se non installare una versione di xp originale con key valida... altrimenti so di un sistema per modificare la registrazione di xp ma non posso indicartelo per ovvi motivi legali

P.S. col portatile dovresti avere un os originale comunque O_o
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian