|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
SnapShot MAME
Qualcuno mi da qualche riferimento per gli snapshot del mame ?
magari quelli con MNG e MP3 gracias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ne ho fatti tanti e mi pareva che saltassero fuori solo in .PNG (formato apribile con Photoshop x fare un esempio)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io sto usando advance MAME,
ci sono tre rom incluse (Gridlee, Poly Play and Robby Roto ) con i tre snapshot relativi. Ma sono immagini in movimento (mng) con il suono (su mp3) AdavanceMENU ti fa vedere le immagini in movimento per scegliere il gioco ... bellissimo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Quote:
eccoti servito: User: mamechannel | Password: files |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ormai ci ho rinunciato a fare la collezione completa,anche perche ancora non ho capito quante altre cose devo trovare oltre le roms scusami per la pass,cmq la trovi scritta nella homepage se dovesse cambiare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Città: Trento
|
Ovvero che intendi che non sai quante cose oltre le roms devi scaricare?
Dipende come vuoi il tuo mame Per giocare ti bastano le roms + per far funzionare alcune roms anche i relativi chd e i samples Se vuoi un mame piu bello colorato e vivace (che aggettivi osceni che ho usato per descrivere gli extra del mame) allora devi scaricare parecchie cose... Snap, icons , cpanels, marquee, flyers, i file history, mameinfo, cheat, hiscore, pcb, i cabinets, gli artworks, i titles e i catlist. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Città: Trento
|
Per rendere l'idea
Io non ho tutti gli extra (anche perche non ne sono interessato) ho solo snap icons tutte le roms tranne 5 chd, i flyer, artworks e samples + pcb mameinfo history cheat (che occupano poco) e il mio mame è lievitato a oltre 23Gb Se comprendi i chd che mi mancano + gli altri extra arriverai non molto distante dai 30 Gb (tantino!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.