|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
An7 e USB2.0
Salve a tutti... è normale la dicitura illustrata nell'immagine allegata? mi rivolgo ai possessori di Abit An7... La periferica individuata come "Controller Host Standard avanzato da PCI a USB" dovrebbe essere l'USB 2.0
Illustratemi come compare sulle vostre An7... Gli Nforce Driver installati sono i 4.24... Grazie in anticipo!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Dimenticavo l'immagine....
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Dimenticavo l'immagine....
Quote:
sì è l'USB 2.0 (EHCI, Extended Host Controller Interface). riciaoooo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.