|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Elezioni
In vista della tronata elettorale di questo fine settimana ho alcuni quesiti che mi fanno dormire la notte, li giro ai moderatori e/o amministatori di codesto forum:
a - Sarà consentito parlare di politica dopo la mezzanotte di venerdì ? O sarà obbligatorio rispettare la pausa di riflessione ? b - Vista la concomitanza con la manifestazione sportivo calcistica organizzata dall'Uefa che parte proprio in questo fine settimana sarà consentito dire Forza Italia, o tale affermazione dovrà essere sostituita da Forza Azzurri ? c - Saranno consentite parole come Nano, Mortadella etc; che si prestano a una doppia interpretazine ? d- Sono consentiti i simboli politici negli avatar (l'immagine a lato di ogni utente) ? In attesa di Vostra risposta porgo i miei saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non credo cambierà nulla rispetto ad adesso; il punto 4 è già regolamentato da tempo, il punto 2 chissenefrega tanto l'Italia gioca lunedì, per il punto 1 mi pare strano dare una pausa di riflessione, forse perché sono lobotomizzato e quindi non ho cervello per riflettere, e il punto 3... se è consentito dire Prodi o Berlusconi perché usare termini sostitutivi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.