Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2004, 19:54   #1
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
[BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint

Salve a tutti

vendo il suddetto sistema perfettamente funzionante con 4 mesi di vita,immacolato in ogni suo componente.
Funziona alla grande io lo usavo in un appartamento di 150 mq da un estremo all'altro della casa senza problemi.
Implementazione 2x D-Link.

Ecco una rece:

http://www.hwupgrade.it/articoli/796/

Prezzo 100€ + ss.

Precedenza a mano e mie condizioni.

Grazie

PS: Valuto scambio con masterDVD esterno

Ultima modifica di ciupy : 11-06-2004 alle 14:53.
ciupy è offline  
Old 08-06-2004, 19:56   #2
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Coda
mi informo e poi ti dico......
Old 08-06-2004, 20:01   #3
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
ciao ciupy..
ma funzia anche con differenze di livello tipo 2 piani di una vecchia casa con quindi mura spesse?
Old 08-06-2004, 20:05   #4
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
interessante
scambi con qualkosa?
Old 08-06-2004, 21:27   #5
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Coda
mi informo e poi ti dico......
Sarei interessato, ma ho bisogno di sapere: garanzia? Quanto influiscono ripetitori nelle vicinanze? Mai avuto problemi particolari? Io devo connetterci due computer e un modem ethernet, se la carta wireless pci è una sola, l'altro computer lo posso collegare via cavo al router o ci devo mettere un'altra carta?

Aspetto risposte......
ciauzzz.........
Old 09-06-2004, 11:53   #6
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Ciao ragazzi

allora vado con ordine:

Tati: allora io lo usavo in casa e qui ci sono 4 pareti da un estremo all'altro della casa,comprese quelle portanti; mai avuto problemi,quindi presumo che non ce ne siano.

huang: mi spiace caro maho bisogno di monetizzare

lobo: per la garanzia devo cercare lo scontrino,forse lo trovo ma dico forse; cmq stai tranquillo è tutto nuovissimo e se non dovesse funzionare qualcosa me li ridai senza problemi; per il discorso sulla scheda di rete,non c'è problema,anche io provai a farlo: in pratica metti l'access su una porta del router e con l'access io avevo collegati questi 2 pc + il pocket pc con la schedina CompactFlash(ma potresti connetterci ancora un sacco di periferiche); sulle altre porte del router a sua volta attacchi quello che vuoi o col cavo normale o ipoteticamente potresti aggiungerci altri access point e fare una mega rete;non c'è problema

Spero di esservi stato d'aiuto

PS:dimenticavo: l'oggetto è in vendita anche altrove.

Ciao a tutti
ciupy è offline  
Old 09-06-2004, 13:15   #7
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Aspe, ti spiego, io ho un modem ericsson ethernet che vorrei collegare all'ap del kit e a cui vorrei collegare un computer. L'altro computer vorrei connetterlo con la pci del kit all'AP anche se il primo pc è spento....

In sintesi: io ho un muletto in salotto che voglio lasciare acceso 24h/24h e qui ci metterei la pci, mentre in camera ho un pc, che pero' ad una cert'ora voglio spengere, con il modem ethernet al quale vorrei collegare l'AP.
Posso fare questo col tuo kit? Scusa se ti stresso ma sono molto niubbo e prima di spendere 100€ vorrei essere sicuro di aver acquistato la cosa giusta.....

Sperando di essere ancora + chiaro:

PC alfa: pc+modem+AP del kit
PC beta: pc+pci.

Se spengo alfa (ovviamente lasciando acceso il modem) beta continua a rimanere connesso a internet?

Ciao e scusa la mia ripetitività......

(CMQ sono mooooooolto interessato, perchè per me i cavi sono un problema, ho circa 50 mt. tra una stanza e l'altra e essendo in una casa nn mia per ora nn posso fare niente di definitivo, l'unica soluzione sarebbe il wireless........ se tutto va a buon fine considera venduto il kit).

Ciauzzzzz.........

Ultima modifica di LoBoToMiX : 09-06-2004 alle 13:40.
LoBoToMiX è offline  
Old 09-06-2004, 13:47   #8
stefocus
Senior Member

Re: [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint

Quote:
Originariamente inviato da ciupy
Salve a tutti

vendo il suddetto sistema perfettamente funzionante con 4 mesi di vita,immacolato in ogni suo componente.
Funziona alla grande io lo usavo in un appartamento di 150 mq da un estremo all'altro della casa senza problemi.
Implementazione 2x D-Link.

Ecco una rece:

http://www.hwupgrade.it/articoli/796/

Prezzo 100€ + ss.

Precedenza a mano e mie condizioni.

Grazie

mediawordl stesso pacchetto costa 99 euro nuovo .. ho la fattura e scontrino ...
stefocus è offline  
Old 09-06-2004, 13:49   #9
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Re: Re: [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint

Quote:
Originariamente inviato da stefocus
mediawordl stesso pacchetto costa 99 euro nuovo .. ho la fattura e scontrino ...
E' veroooooo......

QUI lo fanno 99 ina inclusa.....

Azzzz.... però nn ha la pci che costa altr 25€....
Io resto in coda..... QUI!!!

Ultima modifica di LoBoToMiX : 09-06-2004 alle 13:55.
LoBoToMiX è offline  
Old 09-06-2004, 13:53   #10
stefocus
Senior Member

Re: Re: Re: [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint

Quote:
???? Vendi????

no no volevo solo fare sapere il prezzo reale del kit .. ke tra l atro funziona da dio .. ce lho in casa ... e va anke a 44 mbits ..
stefocus è offline  
Old 09-06-2004, 14:18   #11
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Quote:
Aspe, ti spiego, io ho un modem ericsson ethernet che vorrei collegare all'ap del kit e a cui vorrei collegare un computer. L'altro computer vorrei connetterlo con la pci del kit all'AP anche se il primo pc è spento....

In sintesi: io ho un muletto in salotto che voglio lasciare acceso 24h/24h e qui ci metterei la pci, mentre in camera ho un pc, che pero' ad una cert'ora voglio spengere, con il modem ethernet al quale vorrei collegare l'AP.
Posso fare questo col tuo kit? Scusa se ti stresso ma sono molto niubbo e prima di spendere 100€ vorrei essere sicuro di aver acquistato la cosa giusta.....

Sperando di essere ancora + chiaro:

PC alfa: pc+modem+AP del kit
PC beta: pc+pci.

Se spengo alfa (ovviamente lasciando acceso il modem) beta continua a rimanere connesso a internet?

Ciao e scusa la mia ripetitività......

(CMQ sono mooooooolto interessato, perchè per me i cavi sono un problema, ho circa 50 mt. tra una stanza e l'altra e essendo in una casa nn mia per ora nn posso fare niente di definitivo, l'unica soluzione sarebbe il wireless........ se tutto va a buon fine considera venduto il kit).

Ciauzzzzz.........
Eccomi qui: scusami avevo solo aperto la pagina del forum ma non ero davanti al pc
Allora:

per fare ciò che dici ci vuole un router, in quanto anche io all'inizio avevo solo il kit pci con lo stesso tuo modem di Alice
Tuttavia un pc dipendeva dall'altro e doveva essere per forza acceso quello a cui era attaccato il modem per far andare l'altro.
Io però usavo il kit attaccato al modem,non un altro pc con la ether: e poi pensandoci non potresti neanche farlo poichè sia l'AP che il modem hanno una sola porta ethernet quindi se gli attacchi il modem,come fai ad attaccare il pc al modem?
Spero insomma di essere stato chiaro

Per quel che riguarda mediaworld,ricordo che da regolamento le offerte limitate non valgono....anche perchè sono ingiuste verso coloro che come me hanno pagato il tutto a prezzo pieno

Grazie
ciupy è offline  
Old 09-06-2004, 14:22   #12
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Beh, allora lascio grazie del tempo e scusami, alla prox.....

Ciauzzz.......
Old 09-06-2004, 14:26   #13
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

figurati no problem

ciao alla prox
ciupy è offline  
Old 10-06-2004, 12:42   #14
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

rettifico,problema risolto come non detto,la CF non mi serve +

Ultima modifica di ciupy : 10-06-2004 alle 16:06.
ciupy è offline  
Old 10-06-2004, 19:32   #15
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
interessante...mmm...avevo in mente una aggiunta WiFi alla mia rete standard...ma pensavo ad un collegamento ad hoc tra il mio pc e il portatile...sono interessato cmq...saluti.
pO|_iNo è offline  
Old 10-06-2004, 20:36   #16
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Ciao

beh non so che dirti, a parte che funziona egregiamente e mi sono accorto ora girando sul web che in realtà va a 44mbps e non 22...
cmq non c'è nessun altro in coda

salut
ciupy è offline  
Old 11-06-2004, 12:40   #17
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Permuti con qualcosa in sign?

Maurizio.
Maurizio Cassano è offline  
Old 11-06-2004, 14:52   #18
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Ciao caro

mi spiace ma non mi servono,ora ho il portatile e un muletto

Per tutti:

potrei valutare lo scambio alla pari con un MasterDVD esterno
ciupy è offline  
Old 11-06-2004, 16:49   #19
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Funzionerebbe anche senza l'access point? ovvero, collegando la pcmcia al portatile e mettendo in rete con la pci sul pc fisso, nel quale è collegato il modem adsl usb...

Nel caso, qualora ne avessi voglia, potresti farmi un prezzo per i due pezzi

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 11-06-2004, 17:59   #20
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
visto che stemanca te l'ha chiesto, mi sono reso conto di nn essere stato per nulla chiaro nel mio post precedente...nel caso dovessi smembrare anche io mi metterei in coda per pcmcia e pci (in questo senso intendevo connessione ad hoc!), ovviamente (e purtroppo), dopo stemanca...nnaggia o puparuol!!!
pO|_iNo è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Changan Nevo A06 è la prima auto ...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian