|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint
Salve a tutti
vendo il suddetto sistema perfettamente funzionante con 4 mesi di vita,immacolato in ogni suo componente. Funziona alla grande io lo usavo in un appartamento di 150 mq da un estremo all'altro della casa senza problemi. Implementazione 2x D-Link. Ecco una rece: http://www.hwupgrade.it/articoli/796/ Prezzo 100€ + ss. Precedenza a mano e mie condizioni. Grazie PS: Valuto scambio con masterDVD esterno Ultima modifica di ciupy : 11-06-2004 alle 14:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Coda
mi informo e poi ti dico......
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ciao ciupy..
ma funzia anche con differenze di livello tipo 2 piani di una vecchia casa con quindi mura spesse?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessante
scambi con qualkosa?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto risposte...... ciauzzz.........
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi
allora vado con ordine: Tati: allora io lo usavo in casa e qui ci sono 4 pareti da un estremo all'altro della casa,comprese quelle portanti; mai avuto problemi,quindi presumo che non ce ne siano. huang: mi spiace caro maho bisogno di monetizzare lobo: per la garanzia devo cercare lo scontrino,forse lo trovo ma dico forse; cmq stai tranquillo è tutto nuovissimo e se non dovesse funzionare qualcosa me li ridai senza problemi; per il discorso sulla scheda di rete,non c'è problema,anche io provai a farlo: in pratica metti l'access su una porta del router e con l'access io avevo collegati questi 2 pc + il pocket pc con la schedina CompactFlash(ma potresti connetterci ancora un sacco di periferiche); sulle altre porte del router a sua volta attacchi quello che vuoi o col cavo normale o ipoteticamente potresti aggiungerci altri access point e fare una mega rete;non c'è problema Spero di esservi stato d'aiuto PS:dimenticavo: l'oggetto è in vendita anche altrove. Ciao a tutti |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aspe, ti spiego, io ho un modem ericsson ethernet che vorrei collegare all'ap del kit e a cui vorrei collegare un computer. L'altro computer vorrei connetterlo con la pci del kit all'AP anche se il primo pc è spento....
In sintesi: io ho un muletto in salotto che voglio lasciare acceso 24h/24h e qui ci metterei la pci, mentre in camera ho un pc, che pero' ad una cert'ora voglio spengere, con il modem ethernet al quale vorrei collegare l'AP. Posso fare questo col tuo kit? Scusa se ti stresso ma sono molto niubbo e prima di spendere 100€ vorrei essere sicuro di aver acquistato la cosa giusta..... Sperando di essere ancora + chiaro: PC alfa: pc+modem+AP del kit PC beta: pc+pci. Se spengo alfa (ovviamente lasciando acceso il modem) beta continua a rimanere connesso a internet? Ciao e scusa la mia ripetitività...... (CMQ sono mooooooolto interessato, perchè per me i cavi sono un problema, ho circa 50 mt. tra una stanza e l'altra e essendo in una casa nn mia per ora nn posso fare niente di definitivo, l'unica soluzione sarebbe il wireless........ se tutto va a buon fine considera venduto il kit). Ciauzzzzz.........
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 09-06-2004 alle 13:40. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint
Quote:
mediawordl stesso pacchetto costa 99 euro nuovo .. ho la fattura e scontrino ... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint
Quote:
QUI lo fanno 99 ina inclusa..... Azzzz.... però nn ha la pci che costa altr 25€.... Io resto in coda..... QUI!!!
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 09-06-2004 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint
Quote:
no no volevo solo fare sapere il prezzo reale del kit .. ke tra l atro funziona da dio .. ce lho in casa ... e va anke a 44 mbits .. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: per fare ciò che dici ci vuole un router, in quanto anche io all'inizio avevo solo il kit pci con lo stesso tuo modem di Alice Tuttavia un pc dipendeva dall'altro e doveva essere per forza acceso quello a cui era attaccato il modem per far andare l'altro. Io però usavo il kit attaccato al modem,non un altro pc con la ether: e poi pensandoci non potresti neanche farlo poichè sia l'AP che il modem hanno una sola porta ethernet quindi se gli attacchi il modem,come fai ad attaccare il pc al modem? Spero insomma di essere stato chiaro Per quel che riguarda mediaworld,ricordo che da regolamento le offerte limitate non valgono....anche perchè sono ingiuste verso coloro che come me hanno pagato il tutto a prezzo pieno Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Beh, allora lascio grazie del tempo e scusami, alla prox.....
Ciauzzz.......
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
figurati no problem
ciao alla prox |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
rettifico,problema risolto come non detto,la CF non mi serve +
Ultima modifica di ciupy : 10-06-2004 alle 16:06. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
interessante...mmm...avevo in mente una aggiunta WiFi alla mia rete standard...ma pensavo ad un collegamento ad hoc tra il mio pc e il portatile...sono interessato cmq...saluti.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao
beh non so che dirti, a parte che funziona egregiamente e mi sono accorto ora girando sul web che in realtà va a 44mbps e non 22... cmq non c'è nessun altro in coda salut |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Permuti con qualcosa in sign?
Maurizio. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao caro
mi spiace ma non mi servono,ora ho il portatile e un muletto Per tutti: potrei valutare lo scambio alla pari con un MasterDVD esterno |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Funzionerebbe anche senza l'access point? ovvero, collegando la pcmcia al portatile e mettendo in rete con la pci sul pc fisso, nel quale è collegato il modem adsl usb...
Nel caso, qualora ne avessi voglia, potresti farmi un prezzo per i due pezzi STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
visto che stemanca te l'ha chiesto, mi sono reso conto di nn essere stato per nulla chiaro nel mio post precedente...nel caso dovessi smembrare anche io mi metterei in coda per pcmcia e pci (in questo senso intendevo connessione ad hoc!), ovviamente (e purtroppo), dopo stemanca...nnaggia o puparuol!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.