|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Windows XP che non si avvia. Aiutatemi !!!
Da ieri xp si avvia da solo solo in modalità F8 e qualunque opzione scelgo si riavvia in modalità F8.
Ho provato l'utima configurazione funzionante, modalità provvisoria etc.. niente da fare. che faccio ??? Ultima modifica di tcianca : 08-06-2004 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla nel visualizzatore eventi e prova a disabilitare tutti i prg da msconfig, oppure prova a disinstallare i driver della sk video
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non mi sono spiegato molto bene
Il pc si avvia direttamente in modallità F8 e poi torna a riavviarsi sempre durante il caricamento di windows. Grazie per il tuo aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
reinstalla sopra..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risolto facendo un'analisi con la maxtor utility che ha trovato un incongruenza nel file system e l'ha corretta.
poi windows xp e' partito con lo scandisk e tutto e' tornato a posto. Credevo che l'utility maxtor servisse solo a rilevare i danni fisici e non quelli logici del disco. Bene a sapersi. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.