|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ipaq 1940 e tom tom 3: disturbi con accesso alla rete
Ho preso l'ipaq 1940 e tomtom 3 e fin qui tutto ok, dopo un pò che l'uso mi parte l'accesso alla rete e mi disturba la navigazione, come posso fare in modo che non mi appaia più l'accesso alla rete internet ?
chi mi può aiutare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
a me invece con tomtom 2 ogni tot minuti si apiva la finestra dei contatti. non so perche diavolo, non toccavo nulla! boh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mah... anch'io ho preso il pack 1940+TT3 ma non mi ha mai fatto partire la connessione, forse anche perché non l'ho configurato per internet (anche se è una cosa che farò a breve).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ローマ頭ムンディ
|
Anche io ho Un Hp 1940 e tom tom 3 ma quando avvio tom tom mi riconosce solo il gps e vede i satelliti,ma quando vado a dare un inderizzo mi ritorna sul desktop perchè????
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho mandato un'email all'assistenza di tomtom, spero mi risponderanno....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi hanno risposto quelli dell'assistenza di tomtom, mi hanno detto che è un problema riguardo all'ipaq e di chiedere assistenza all'HP...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quelli dell'hp diranno che è un problema di tomtom
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi son detto, ok allora installo la nuova versione di tomtom che sara stata migliorata.
quando mai.... installazione tutto ok installazione mappe tutto ok setup con il wizard di tom tom tutto ok faccio partire per la prima volta e tutto va bene. rimango sbalordito. il giorno dopo mi serve il navigatore e senza alcuna sorpresa non va piu, l'applicazione ha eseguito una operazione nn valida ecc ecc. allora mi rimbocco le maniche e disinstallo tutto accuratamente e provo ad installare tutto tranne le mappe da capo da altro pc. senza sorpresa non va neanche stavolta. ma si puo sapere che cosa bisogna fare per avere un programma stabile che funzioni SEMPRE su questi palmari?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ragazzi ma avete installato un task manager? Se non l'avete fatto potrebbe essere il motivo dell'errore
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io non ho installato nessun task manager, ho cancellato anche le impostazioni x internet, ma quell'odiosa finestra che vuole accedere ad internet mi continua ad apparire...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ragazzi, qualcuno sa come risolvere il problema del Tom Tom che dopo pochi secondi che è avviato o si inchioda, oppure ritorna al desktop? Vi prego, venerdì devo partire per la spagna e se non funziona, sono fregato! Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusa la mia ignoranza... ma io per reset conosco solamente quello del tastino laterale del ipaq1940... te che reset intendi? Se intendi una cosa del tipo "formattazione e ricaricamento del software" mi spieghi come si fa, sono abbastanza ignorante su sti palmari...
A questo punto mi viene da chiedermi, non è che dia questi problemi perchè la mia rom è aggiornata ancora alla 1.0? Se sì magari, mi dite dove posso scaricare la 1.1 in italiano? Non so più che pesci prendere... Ultima modifica di Billy-joe : 16-06-2004 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok il quesito dell'hard reset risolto... ora rimane il secondo quesito..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se hai fatto l'hard reset prova ora a installare solo tomtom e le mappe e vedi un pò che succede... Secondo me la ROM non centra una fava... Ma la tua SD di che marca è? (questo centra)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.