|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
[Urgente] Quake 3: Rail Arena???
COme si fa (da console se possibile) a creare un arena son soltanto il RAIL (e in cui vine dato un rail con tanti tanti colpi all'inizio) ?? ho cercato in diversi siti ma non trovo come si fa
![]() help me... please ![]() p.s. intendo come le arena solo rail che si vedono in internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up è urgentino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scaricati, se nn ce l'hai già, l'osp....all'interno della cartella ci dovrebbe essere un programmino per crearsi server personalizzati (ti crea un file cfg)...se nn ricordo male c'è già un server preimpostato con la sola rail....cmq è molto intuitivo....dopodichè nn devi far altro che caricare il file di configurazione e il gioco è fatto...
ah, ti conviene leggere il readme nel quale ci sono spiegate tutte le impostazioni da settare e anche come far un collegamento per creare direttamente un server dedicato... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
da dove scarico l'osp?? cmq i server non devono essere dedicati... e vorrei sapere se si puo fare semplicemente da console,senza scaricare mod (siccome a scuola posso usare solo il demo quindi non vanno le mod)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
ci vuole il mod....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo scraichi dal sito dell'orangesmoth...cerca orange osp con google..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano (Città Studi)
|
http://www.orangesmoothie.org/
ti scarichi l'osp....poi ti crea gia i file....uno per ogni tipo di server (almeno i piu giocati) basta ke li esegui e parte il gioco con il server ke vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
MA mi edita soltano il file config... non è che modda qualcosa... quindi potrei prendere il file per il server con solo i rail e portarlo a scuola... e cosi dovrebbe andare anche sul demo no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, perchè ci sono settaggi per il mod osp...indi devi mettere anche il mod...almeno così credo, in teoria la possibilità di usare solo la rail ecc sono cose introdotte dall'osp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.