|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Terminazione disco Scsi 9Gb IBM
Ho un disco 9GB Scsi UW 68pin.. l'ho attaccato prima assieme ad un Dvd Scsi ad un Adaptec 2904 con apposito adattatore 50@68pin.
Ho tentato di formattarlo sia da win che esternamente simulando una installaz di XP..però ogni volta mi dice che o non è terminato quando devo mettere winXP (non lo installao effettivamente 'erchè il ctrl 2904 non è bootable) oppure se sono in win che voglio formattare non me lo fa formattare.. Avendo solo questo disco e nessun'altra periferica sul canale scsi come faccio a terminarlo? Se avessi oltre a questo disco anche un cd 40x scsi ed un dvd 6x scsi come si fa in tal caso a terminarlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Ciao, a parte il fatto che da quello che sapevo io, al 2904 non si potevano attaccare dischi ma solo unità ottiche tipo cd/dvd. Tra l'altro non mi convince molto il fatto che attacchi un disco da 68 pin tramite un adattatore @50.....
Poi, i dischi, ormai sono già terminati da soli (scusa i termini non proprio corretti). Io ho due dischi SCSI da 9 giga sullo stesso bus: nessuno dei due è terminato in quanto è il controller a gestire queste cose, addirittura ho tagliato il cavo in eccesso perchè mi intasava il case e nessun problema......
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.