|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
chiusura istantanea applicazioni
mi si chiudono alcune applicazioni senza preavviso
tipo firewall regedit antivirus senza nessun messaggio, dopo pochi secondi, scompare la finestra mi potete aiutare? grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
fai un controllo spybot innanzitutto. Assicurati inoltre che non ci siano maledetti virus nel tuo pc. potresti fare un controllo online attraverso alcuni siti segnalati nella zona "guide" della sezione windows sempre in questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fatto una scansione dei virus ma non trova niente
fino a stamattina avevo l'antivirus sulla posta e funzionava benissimo poi ad un tratto ha smesso di funzionare sento un amico e mi dice che ha ricevuto una mail infetta da me mi faccio dire l'oggetto del messaggio e risalgo al virus che dovrebbe essere netsky ma non riesco nemmeno a rintracciarlo ho provato con norton e con f-prot
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
prova un controllo spyware con AD-Aware della lavasoft (con google scarichi tutto in un attimo).
Un mio amico aveva un non so che di strano che alla sua email spediva la cronologia delle pagine web zippate e l'ha risolto usando appunto questo programmino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
ma ho provato tutti i software della guida che mi dicevi niente da fare il problema persiste però ho scoperto, reinstallando il firewire, che smsc.exe e tskmngr.exe si collegano a siti un po strani può essere d'aiuto? grazie ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla anche nel visualizzatore eventi...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa devo controllare?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vai su risorse del computer premi il tasto destro del mouse-->gestione-->visualizzatore eventi-->controlla che tipo di errore ti da e riportatli...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho risolto
grazie a tutti ho scoperto che c'era un taskmngr in processo (non l'originale taskmgr) e un smsc.exe che pensavo fossero di sistema cancellati i file e le chiavi di registro è andato a posto ma nessun programma li trovava, nè antivirus ne gli anti spy ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.