Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 16:56   #1
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Monitoraggio della Rete

Ciao a tutti ragazzi.

Vi chiedo un aiuto a voi esperti informatici.

Nel mio ufficio ho una rete con circa 20 Computer in 100 mbit 1 server per la rete

e 1 server messo in routing, con gateway con collegato un modem ADSL satelittare USB.

Avrei bisogno di monitorare tutto il traffico in uscita, di ogni Computer (sia internet che eventuale peer to peer) c'è qualche programma in grado di farlo?
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 16:59   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
o installi un proxy che ti tanga traccia delle connesisoni (tipo wingate), oppure guardi se anche winroute riesce a fare la stessa cosa
Old 08-06-2004, 20:57   #3
eccc
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Belluno
gia con un proxi tieni sotto controllo tutto il traffico di rete
Luca
eccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 10:08   #4
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

ho installato wingate...ma ad essere sincero non cho capito quasi una mazza..qualcuno sa gentilmente come va configurato...e come va configurato? ho provato a navigare da un computer ma non vedeva praticamente niente
Old 09-06-2004, 13:53   #5
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

devi impostare gli IE dei pc in modo che usino il proxy per navigare.
Old 09-06-2004, 16:10   #6
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Ok raga grazie alla vostre istruzione ho installato il prog sul servere ora vedo tutto il traffico che viene fatto, sia in tempo reale che in hystori...volevo rompervi per un'ultima volta...c'è modo per vederlo direttamente dal mio compuiter senza ogni volta andare a controllare il server?

Se provo ad installarlo sul mio pc mi dice che ho o il firewall abilitato (non è vero!!) o internet sharing...che sinceramente non capisco cosa sia...sul mio pc ho winxp e non riesco ad installalo...proprio per uno di questi 2 errori...qualcuno sa aiutarmi??

grazie ancora!
Old 09-06-2004, 17:22   #7
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

hai la condivisione internet abilitata su xp?
cmq controlla bene i requisiti di wingate.
Old 09-06-2004, 17:33   #8
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

ho un gateway per connettermi ad internet, i requisiti dovrebbero esserci tutti...

boh...è il mio pc quindi client...per connettermi ho come gateway il server dove ho installato wingate
Old 09-06-2004, 17:41   #9
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

non era quello che intendevo.....
cmq, sul server che SO hai?
Old 10-06-2004, 10:22   #10
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

allora sul server ho windows 2000 server.....sul mio client gira winxp professional....qualcuno sa aiutarmi?
Old 10-06-2004, 11:03   #11
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

e non puoi connetterti in remoto con i terminal services per controllare wingate?
Old 10-06-2004, 11:36   #12
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

se mi spieghi come si fa posso provare
Old 10-06-2004, 12:35   #13
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

ci sono riuscito da solo!!! cacchio come sono forte

Qualcuno sa se esiste anche un programmino per visualizzare lo stato del desktop corrente senza dover per forza prenderne il controllo?

ad esempio visualizzare il desktop attuale del server (con tutti i programmi in esecuzione ecc) e magari se qualcuno sta smanettando sul server (cosa purtroppo usuale da noi) vedere cosa va' a modificare in tempo reale ma dal mio computer...senza che lui sappia che lo sto osservando....
Old 10-06-2004, 19:15   #14
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

i servizi terminal non prendono il controllo della console, ma aprono una sessione a sè stante: infatti in modalità amministrativa ne puoi aprire solo 2 contemporanee.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian