|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Un programma mi dice che serve almeno IE 5.1... dove?
Voglio installare Norton Antivirus 2004 su Win98.
Mi esce una schermata in cui mi spiega che è necessario avere IE almeno in v. 5.1..... Sul sito Microsoft non sono capace di trovarlo in versione FILE completo, ma mi fa scaricare un piccolissimo file che mi aggiorna IE ma il problema non è su questo pc.... su un altro... capito? Grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Re: Un programma mi dice che serve almeno IE 5.1... dove?
Quote:
Usa quello, ti mette i componenti più aggiornati ... Consiglio: Butta il Norton, usa l' AVG oppure il NOD
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per scaricare la Versione Full di Internet Explorer
Procuratevi innazitutto il web setup che sarà necessario per l'operazione dall'indirizzo: http://download.microsoft.com/downl...IT/ie6setup.exe e salvatelo per comodità nella root del disco fisso C: Ora da Start->Esegui digitate il seguente comando: c:\ie6setup.exe /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E" e premete Ok. A questo punto il Web Setup partirà ma in una diversa modalità, vi chiederà di accettare il contratto e nella schermata successiva vi offrirà la possibilità di scaricare Internet Explorer per 4 sistemi operativi diversi: - Windows 98 - Windows ME - Windows NT - Windows 2000 o XP Indicate una cartella di destinazione e premete avanti. A questo punto dopo alcuni controlli comincerà il vero scaricamento della versione completa di Internet Explorer: Voi potete anche eventualmente uscire da questo programma e riprendere lo scaricamento successivamente. Il Web Setup infatti creerà sul Desktop un'icona per recuperare il lavoro già svolto. In questo modo alla fine dello scaricamento potrete masterizzare tutti i file salvati nel percorso indicato precedentemente nel Wizard e li avrete a disposizione per reinstallazioni o da prestare ad amici.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Quoto ... perfetto .... L'unica differenza tra questa procedura e l'altra è che così ti scarica in locale ( e te lo puoi salvare ) quello che altrimenti farebbe il websetup senza "lasciare traccia" ... Segui il consiglio di netquick ... è la cosa migliore ... Andrebbe fatto anche per le patch di aggiornamento .. così eviti ore di connessione con collegamenti lenti quando riformatti ...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
scusate ma sia sul cd originale del norton antivirus 2004, che su quello "recuperato" da altre parti, l'internet explorer aggiornato c'è! dovrebbe trovarsi nella cartella SUPPORT del cd e poi c'è il file .MSIE.exe.
Evitando quindi di scaricare da internet che per un modem 56k è alquanto "doloroso" (non tanto x il modem quanto per la bolletta del telefono dell'utente) mi dispiace non poter essere più preciso perchè non sono al computer di casa mia adesso. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sagace , furbo !!! Bisio rulez
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: come si può fare per tutti gli aggiornamenti di WinXP, come diceva prima qualcuno? EDIT2: scarico a 6 KB/sec
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 08-06-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Re: Re: Un programma mi dice che serve almeno IE 5.1... dove?
quoto in pieno
anche perchè dopo 12 mesi non si aggiona più
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Un programma mi dice che serve almeno IE 5.1... dove?
Quote:
A dire il vero non + in automatico, ma manualmente si. Ma non dovrebbero avermi mandato una richiesta di rinnovare l'abbonamento, un avolta scaduto il primo anno gratis??? A me non hanno mandato nulla. Sono forse in posizione illegale?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Un programma mi dice che serve almeno IE 5.1... dove?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Un programma mi dice che serve almeno IE 5.1... dove?
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
infatti devi vedere ciò che ti dice il liveupdate.
Comunque ci sono file di registro che ti permettono di avere liveupdate fino al 20 agosto 2116 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
2116
per allora ci saranno più virus che PC chissà che so gireranno nel 2116
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
boh...chissà chi di noi che sta scrivendo sul forum arriverà al 2116. Comunque è un file di registro modificato apposta....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #