|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
server ftp
non riesco a configurare il firewall sureconnect us robotics per poter far funzionare un server ftp.
utilizzo serv-u come programma ftp ma non riesco a collegarmi! devo poter riuscire a collegarmi dal mio stesso computer? al massimo posso provare da un altro computer in rete che ho? a cosa serve la funzina port triggering? aiutatemi vi prego!! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se vuoi collegarti al server ftp che sta sulla tua rete, non devi passare per l'ip pubblico del router, inoltre devi anche configurare il router e il serv-u con un range di porte per la modalità passiva.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi dovrei usare l'ip della mia rete lan giusto? pero non riesco a capire come configurare la modalità passiva sia nel programma sia nel router! devo aprire delle un po di porte vuoi dire?
grazie a ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
internamente funziona!! solo riesco solo a downlodare e non uplodare. devo aprire un'altra porta per uplodare? pur avendo creato un gruppo con permesso di scrittura e un utente appartenente a quel gruppo non funziona. bhe cmq proverò con piu calma....grazie tante e buona giornata!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nella guida di serv-u c'è tutto: io ho imparato ad usarlo leggendola.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE