|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Hwtweakers e vapochill
Hwtweakers e vapochill
Il forum di http hwtweakers diventa il primo riferimento italiano per tutti i possessori di sistemi di raffreddamento vapochill…… Per adesso sono solo io il moderatore ma entro pochi giorni mi affiancheranno altri moderatori molto più esperti di me in materia….e comunque in questa sezione non paleremo solo di vapochill ma anche di tutti gli altri sistemi di raffreddemento che sfruttano il cambiamento di fase come prometeia (purtroppo in crisi economica) e cascade….. Siamo all’inizio abbiamo voluto provare questa nuova esperienza vedremo come andrà a finire….. ecco il link... http://www.hwtweakers.net/forum39.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ben fatto rudy
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avevo giusto dei dubbi da chiarire sull'argomento, mi fa piacere che un forum come quello di hwtweakers, che frequento da tempo, si stia evolvendo in questa direzione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prossimo moderatore sarà smirz.....
l'idea è partita da me e da wasky.....e in meno di un mese ho fatto tutto grazie anche alla grande disponibilità dello staff del forum......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
bella rudy
Ciao rudy ti ho mandato un pvt sono un grande amico di wasky...anzi aprofitto per salutarlo caldamente,un grande okkers e sopratutto una grande persona, un amico molto disponibile cortese e gentile vai raga che siete mitici!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo so wasky è un grande....
ora leggo il pvt... ciao....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate ... ma ke è il "cascade" ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il cascade sn 2 o 3 prommy messi insieme .,......uno raffredda il gas dell' altro e così si riesce ad arrivare a -110/120 gradi cioè + del doppio di un prommy o vapo singolo.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.