|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
aggiornamenti
Ma se Panther è fatto così bene perchè la apple rilascia aggiornamenti per la sicurezza ogni due giorni??
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Perchè ogni software ha le sue pecche (anche se magari sono pochissime e nulle rispetto ad altri
![]() E forse questo è un periodo nel quale tutti cercano di sputtanare Apple e così, appena si scopre qualche possibile falla, si tappano tutti i buchi anche se piccoli. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io non vorrei che i sw con meno pecche ne abbiano poche solo perchè si cercano meno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
guarda, se un sw ha pecche, te ne puoi accorgere anche da solo.
OSx ne ha veramente poche, e giusto uno sguardo attento (quindi non il mio) se ne può accorgere. hai avuto qualche particolare problema con OSX per parlarne cosi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo qualche problemino ma niente di grave. solo che da qualche settimana ogni volta che lancio l'aggiornamento c'è qualche patch di sicurezza......
se continuano a patchare un sw vuol dire che continuano a trovarci dei bug.... o no?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Beh stanno solo perfezionando ^^
Tra l'altro queste patch sono anche meno di 1MB, quindi puoi capire che si tratta veramente di poca cosa. In ogni caso è ben difficile trovare bug vistosi, penso si tratti di piccoli particolari nelle funzioni + avanzate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.