|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
fotografo della doemnica cerca macchina
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questa sezione e devo comprare la mia prima maccihina digitale. - Non ho un budget prestabilito, ma neanche milioni da spendere. - Oltre ad essere la mia ptrima digitale possiamo dire che è anche la mia prima macchina fotografica. - Non ho particolari esigenze di compattezza purchè soffisfi le prossime due esigenze - Non penso di aver in generale bisogno di ingrandimenti anche se non si può mai sapere - preferirei che la macchina avesse anche qualche funzione in manuale così da potermi divertire una volta imparata - Non sono un patito quindi difficilmente la cambierò a breve, quindi comunque vorrei una macchina discreta - se esiste che abbia già la funzione anti occhi rossi - possibilmente lo zoom (non indispnsabile). - foto soprattutto all'aperto, ma comunque che si vedano anche all'interno (non mi interessano cmq le condizioni estreme) Non pensiate voglia un mostro, ho solo elencato alcune mie esigenze se poi alcune non sono soddisfatte non è detto che non mi vada bene la macchina. Forse il fotografo della domenica è gia un livello troppo alto per me, sono porprio agli inizi. Grazie a tutti Grazie
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Minolta S414, consuma molte batterie però (ti compri due set di 4 pile ricaricabili da 2300 mAh + caricatore).
270 €, non molto compatta (ma neanche grossa, abbastanza pesante, più di 300 g). Molti controlli manuali. Un flash da favola (solo 3m e mezzo ma buona resa cromatica). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
Sento elogi per canon A80,
rispeto alle mie richieste come se la cava? o magari come me la caverò io?
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sicuramente è una buona macchina. E' famosa per avere la tendenza a fare le foto un po' soft (poco nitide).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
prenditi una bella canon A80, ha tutte le impostazioni automatiche e volendo manuali...mettiamo che ti appassioni in futuro.
La conformazione è da ultra compatta, quindi non come le fujii s3000 o le olympus camedia serie C7** Ultra zoom ecc.... ha uno zoom 3x o 4x non ricordo.. e fa foto molto belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.