|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pagina iniziale internet
Da un paio di giorni è diventata Search for… nonostante nelle opzioni internet ci sia settato il solito about:blank che utilizzo da secoli.
Il bello è che mettendo li un altro link, dopo un’apertura giusta, si rimette da solo l’ about:blank e riparte sto Serch for… … Vorrei sapere dove capperi ( per non dir di meglio ) ho ciccato per avere questa bellissima opzione e, soprattutttto, se c’è una qualche minima possibilità di ritornare a un about:blank che sia effettivamente bianco. P.S: questo 3D è vecchio di almeno 10 gg, non l’avevo postato perché mi ero letto prima le FAQ; ho installato PestPatrol, ho disinfestato il PC dalle varie pestilenze presenti ma mi è rimasto questo ca@@hio di CWS che non riesco a togliere. Aiutooooo! Thnx in advance ---------------------------------------------------------- WinXP Pro, Asus A7N8X DeLuxe , AMD XP 3000+ , 1 GB DDR RAM 400, IBM 40 GB + Maxtor 120 GB, Nec DV-5800A, Pioneer DVD-RW DVR-107D, 3D Blaster Ti4200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao,
io avevo il tuo stesso problema..... son andato a leggere questo 3D : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=693007 ed ho risolto il problema facendo girare il programmino CWShredder prova ! ![]()
# MB MSI Z490-A Pro # CPU i5 10600K # DISSI Cooler Master Liquid 340 # RAM Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 Mhz # VIDEO PNY GeForce RTX 3070 8GB Triple Fan # HD0 Kingston A2000 500 GB SSD M.2 # HD1 Seagate 2 TB 7200 Rpm # ALI Cooler Master 700W 80 Plus # CASE Sharkoon TG5 Pro RGB # MONITOR Samsung G7 Odyssey 32" # |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo provo stassera.
SeeU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.