|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
nuova fotocamera Kodak 6490
cari amici, qualcuno di voi ha sentito parlare della nuova fotocamera Kodak 6490? io non sono un esperto ma mi sembra interessante...
voi cosa ne pensate?? grazie, ciao konrad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In troppi la criticano per la qualità finale delle foto. In se come oggettino sarebbe interessante se Kodak non avesse esagerato con la compressione e i filtri.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In sintesi devo dire che ne sono molto soddisfatto, anche se devo ammettere che la dx6490 mi ha tradito una volta...non riusciva a mettere a fuoco la luna (strano perchè tutte le altre foto che ho fatto sono sempre state perfettamente a fuoco). A parte ciò in molte recensioni online si dice che la DX6490 è tra le migliori ultrazoom in commercio...come qualità dell'immagine generale e controlli manuali il top è rappresentato dalle Olympus C765 e c770 (che costano però di più), mentre la Kodak vince in facilità d'uso, versatilità e qualità dei colori. Se fai un giro sul forum di dpreview puoi vedere tante opinioni di possessori della DX6490. Guarda le caratterische delle varie macchine...ci sono molte ultrazoom in commercio, e per qualsisasi chiarimento io sono qui. Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In tutte le recensioni dicono che la qualità finale è minata da un sistema di compressione troppo 'cattivo'. Comunque è sicuramente una buona cam, non lo metto in dubbio (aveva attratto anche me).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.