|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
mi arriva spesso questa mail..gli date un'occhiata??
ciao a tutti..in 3 settimane, mi è arrivata questa mail circa 3 volte..
------------------------------------------------------------------------------------ Your message was refused by recipient's server filtering program. Reason given was as follows: Disallowed attach type Reporting-MTA: dns; smtp4.libero.it Received-from-MTA: dns; libero.it (*******) Arrival-Date: Mon, 7 Jun 2004 20:03:47 +0200 Final-Recipient: rfc822; ****@libero.it Action: Failed Status: 5.7.1 (delivery not authorized, message refused) Return-Path: <******@libero.it> Received: from libero.it (******) by smtp4.libero.it (7.0.027-DD01) id ********* for *******@libero.it; Mon, 7 Jun 2004 20:03:47 +0200 From: *******@libero.it To: ********@libero.it Subject: Re: Delivery Server Date: Mon, 7 Jun 2004 20:05:55 +0200 MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_NextPart_000_0016----=_NextPart_000_0016" X-Priority: 3 X-MSMail-Priority: Normal ----------------------------------------------------------------------------------- ora volevo capire che cavolo di mail è dato che io non ho mai mandato una mail agli indirizzi del presunto destinatario.. ho un virus?? io ho avg 6 free aggiornato al massimo.. che ne dite?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
capita anche a me
niente virus, sono pulitissimo è qualche buontempone che mette il tuo indirizzo e-mail nel reply-to dei suoi messaggi... infatti ogni tanto mi tornano indietro mail di quel tipo oppure c'è gente che mi segnala di aver ricevuto virus da me controllando gli header della mail si trova tuttavia un IP che non è il mio (magari sono pure scollegato), quindi non sono io il mittente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.