|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Assistenza xbox: considerazioni
ohhhhh finalmente è tornato.
ho preso l'xbox usata da un collega che mi aveva detto che il lettore aveva qualche problema a leggere i giochi. ma i problemi erano limitati e non l'ha mai spedita in riparazione. cosa che ho invece fatto io appena me l'ha lasciata. chiamo il servizio di assistenza: competenti e gentili. gli parlo del problema ma gli dico anche che non sono in possesso dello scontrino. l'operatore mi dice di spedirglielo comunque. secondo lui sono i giochi ad avere qualche problema ma per sicurezza mi consiglia di spedirgliela ugualmente. era lunedì 24 maggio ore 21:30 (queli del customer service sono a disposizione fino alle 22:00). il giorno dopo mi chiama il corriere per ritirare il pacco. non essendo ancora pronto gli chiedo di passare il giorno dopo. così avviene e la x è in mano loro. giovedì ricevo una email dalla ms che mi assicura l'arrivo del pacco. mercoledì 2 giugno mi arriva una nuova email dove mi dicono che la x è in mano ai corrieri, i quali mi chiamano venerdì 4 per consegnarmi il pacco. essendo fuori casa (ero a Pesaro per il wrestling, viva la raza! ![]() oggi passa e mi riconsegna la console. ed eccomi qui: arrivo a casa, apro il pacco, prendo la x, attacco i cavi, la accendo e OOOOOOOOOHHHH!!!!! il lettore dvd!!! quello per cui l'avevo mandata in assistenza!!! non solo non ha più apparenti problemi di lettura, ma da philips si è addirittura trasformato in un SAMSUNG!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ci potevo credere!!!!!!!! sono troppo contento!!!!!!! tutto questo per ringraziare l'assistenza ms per la disponibilità, la velocità e la gentilezza. questa è vera professionalità! un grazie di cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ero felice della cosa e volevo dirlo, ma ho apprefittato anche per parlare del servizio di assistenza. prima avevo paura che la tenessero due mesi. non volevo certo intasare il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna domandarglielo per telefono o via email. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.