|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Explorer 6 Errore
mi è capitato ultimamente che Eplorer 6, appena cominciata la navigazione mi desse noifica di un errore che comportava la chiusura del programma, invitandomi ad effettuare alla Microsoft, la segnalazione dello stesso!
Uso WINDOWS 98 SE, e nn ho mai avuto simili problemi in passato con Expl 6! Può essere un ug o un virus? qualcuno ne sa qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a fare un controllo con spybot e con qualche antivirus..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
il problema è dovuto alla ram (km nel mio caso) o anke a degli overclock.. alza i timing delle ram e abbassa gli overclock.. io ho risolto cosi!
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
io nn mi intendo di overclock, e nn sono mai intervenuto modificando i parametri di ram e CPU, ma se mi spieghi come fare te ne sarò grato! Magari dimmi pure ,se puoi il motivo di un tale intervento!!! Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.