|
|
Risultati sondaggio: Power DVD o Win DVD? | |||
Power DVD |
![]() ![]() ![]() |
19 | 61.29% |
Win DVD |
![]() ![]() ![]() |
12 | 38.71% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Power DVD o WIN dvd ?
QUale dei due è meglio? Perche ? A livello audio sopratutto quale ha piu impostazioni ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Power Dvd ha più impostazioni audio...però Win DVD ha maggiore qualità video..
comunque diciamo che si equivalgono, sono tutti e due due ottimi Player!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! Ultima modifica di ale001 : 07-06-2004 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tempo fa (qualche mese) ho letto, mi pare in pc magazine, che sono sostanzialmente uguali con una leggera predilezione di powerdvd per i dvd e di windvd per i divx. ad ogni modo ottimi entrambi.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
vanno bene entrambi!!ognuno usa quello che ritiene più simpatico
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Decisamente windvd!
Ho fatto delle prove con screenshots e il video posso assicurarvi che è davvero migliore! Per l'audio con le ultime versioni windvd ha recuperato il gap che aveva con powerdvd, con l'audio booster pack è sicuramente pari a quello di windvd se non migliore!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ps
![]() Mooooolto meglio windows media player classic o zoomplayer! ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io ho tentato provato e riprovato windvd per smentirmi...ma è una ciofeca! pesante lento e scomodo...
nn riesco a capire cosa sbaglio...powerdvd è molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
WinDVD è decisamente meglio (soprattutto per il supporto ai DVD-Audio)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
opinioni alquanto contrastanti...
![]() ![]() peccato che possa attualmente provare solo powerdvd al momento: non posso fare un confronto personale. forse dipende anche dalla configurazione del pc: procio, ram, gpu e schermo. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non era uscita da poco la quinta? forse sono rimasto un po' indietro... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La sesta versione è uscita l'altro ieri se non sbaglio....promette molti miglioramenti in qualità ma ancora non ho avuto tempo di provarla!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
WinDVD 6 è veramente ottimo.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che migliorie sono state implementate rispetto alla versione precedente?
powerdvd è ancora alla versione 5?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Audio e video ad alta definizione Novità! WinDVD 6 è già pronto per il futuro! Sono supportati tutti gli innovativi formati audio e video ad alta definizione, tra cui DVD-Audio, Intel® High Definition Audio, WMV-HD (Windows® Media Video High Definition). Puoi goderti i tuoi film con una straordinaria fedeltà audio e una qualità video di sorprendente chiarezza! 2) TrimensionDNM Novità! Lasciati sorprendere dalle immagini fluide e senza imperfezioni che ti offre la più avanzata tecnologia video oggi disponibile, TrimensionDNM (Digital Natural Motion). Niente più immagini confuse o a "scatti" quando guardi eventi sportivi o film con azioni veloci - con WinDVD 6 e la tecnologia TrimensionDNM potrai vedere il più piccolo dettaglio! 3) Esperienza audio superiore Migliorata! WinDVD 6 comprende una suite avanzata di tecnologie audio che assicurano una ricca esperienza audio di suoni surround. Il pacchetto Audio Booster viene adesso incluso nelle caratteristiche avanzate, che comprendono Dolby Digital, Dolby Headphone, Dolby Virtual Speaker, DTS Digital Surround Sound e SRS TruSurroundXT per una completa immersione in un'esperienza di ascolto senza precedenti. 4) Supporto video esteso Migliorato! Grazie alla sua facilità d'uso, WinDVD 6 consente un divertimento totale con tutti i tuoi video. Ora, in aggiunta ai film DVD puoi guardare file video in formato Real, QuickTime, WMP e MPEG-4. 5) Quick Clip Novità! Acquisisci le scene che preferisci come file di immagine animato che puoi facilmente mostrare agli amici e condividere con loro tramite email o con il tuo telefono cellulare! 6) Mobile Technology Progettato per funzionare specificamente con la più recente tecnologia mobile, i processori Intel® Centrino™, WinDVD 6 è in grado di estendere la durata della batteria per offriti un tempo di visione maggiore dei film sul tuo computer portatile. 7) Riproduzione all'indietro fluida Novità! Divertiti con i tuoi filmati - osserva l'azione all'indietro in modo fluido e senza perdita di fotogrammi! 8) MyPlayback Migliorato! Crea elenchi di riproduzione personalizzati di tracce audio o file video da DVD, VCD, SVCD e CD. Aggiungi un segnalibro ai brani del DVD che preferisci e salvali come file (.bmk) per condividerli in seguito con agli amici e mostrare loro un sorprendente effetto speciale! Acquisisci un'immagine sullo schermo, persino quella che hai elaborato con uno degli eccezionali effetti video di WinDVD 6 e salvala come sfondo, file JPEG o Bitmap o inviala via email a un amico. 9) Smart Stretch Trovi fastidioso guardare i film in formato 4:3 nello schermo widescreen (16:9), o viceversa, con l'immagine allungata e distorta? Smart Stretch ti consente di personalizzare l'immagine visualizzata compensando in modo intelligente le differenze degli schermi.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
molto interessante!
![]() grazie mille, molto preciso. ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ho due copie di windvd4...una di windvd rip e una di windvd creator....che io usi e consigli windvd?
può essere... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.