Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Power DVD o Win DVD?
Power DVD 19 61.29%
Win DVD 12 38.71%
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 17:46   #1
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Power DVD o WIN dvd ?

QUale dei due è meglio? Perche ? A livello audio sopratutto quale ha piu impostazioni ?
Old 07-06-2004, 19:01   #2
ale001
Senior Member

L'Avatar di ale001

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Power Dvd ha più impostazioni audio...però Win DVD ha maggiore qualità video..
comunque diciamo che si equivalgono, sono tutti e due due ottimi Player!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online!

Ultima modifica di ale001 : 07-06-2004 alle 22:15.
ale001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 20:32   #3
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
tempo fa (qualche mese) ho letto, mi pare in pc magazine, che sono sostanzialmente uguali con una leggera predilezione di powerdvd per i dvd e di windvd per i divx. ad ogni modo ottimi entrambi. io ora ho powerdvd xp 4 deluxe e mi trovo benissimo. probabilmente il mio prossimo player sarà windvd per curiosità e per vedere e sentire da me se è altrettanto valido.
Old 07-06-2004, 20:50   #4
IcemonkGTA
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
vanno bene entrambi!!ognuno usa quello che ritiene più simpatico
Old 08-06-2004, 19:33   #5
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Decisamente windvd!
Ho fatto delle prove con screenshots e il video posso assicurarvi che è davvero migliore!
Per l'audio con le ultime versioni windvd ha recuperato il gap che aveva con powerdvd, con l'audio booster pack è sicuramente pari a quello di windvd se non migliore!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:34   #6
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

pser i divx lasciate perdere entrambi...sono lentissimi, occupano un botto di memoria e a livello qualitativo sono scarsi.
Mooooolto meglio windows media player classic o zoomplayer!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Old 08-06-2004, 20:05   #7
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
io ho tentato provato e riprovato windvd per smentirmi...ma è una ciofeca! pesante lento e scomodo...

nn riesco a capire cosa sbaglio...powerdvd è molto meglio
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 21:18   #8
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
WinDVD è decisamente meglio (soprattutto per il supporto ai DVD-Audio)
Old 09-06-2004, 00:09   #9
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

opinioni alquanto contrastanti...
peccato che possa attualmente provare solo powerdvd al momento: non posso fare un confronto personale.
forse dipende anche dalla configurazione del pc: procio, ram, gpu e schermo.
Old 09-06-2004, 00:11   #10
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
io ho tentato provato e riprovato windvd per smentirmi...ma è una ciofeca! pesante lento e scomodo...

cmq confermo il fatto che sia più pesante (ora non resta che provare la 6 per vedere com'è)
Old 09-06-2004, 00:27   #11
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
cmq confermo il fatto che sia più pesante (ora non resta che provare la 6 per vedere com'è)
c'è già la sesta versione?
ma non era uscita da poco la quinta? forse sono rimasto un po' indietro... che differenze ci saranno?
Old 09-06-2004, 03:31   #12
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

La sesta versione è uscita l'altro ieri se non sbaglio....promette molti miglioramenti in qualità ma ancora non ho avuto tempo di provarla!
Old 09-06-2004, 18:44   #13
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
WinDVD 6 è veramente ottimo.
Old 10-06-2004, 00:00   #14
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

che migliorie sono state implementate rispetto alla versione precedente?
powerdvd è ancora alla versione 5?
Old 10-06-2004, 00:09   #15
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da sapatai

powerdvd è ancora alla versione 5?
si ma credo ancora per poco...
Old 10-06-2004, 00:17   #16
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
che migliorie sono state implementate rispetto alla versione precedente?
parecchie:

1) Audio e video ad alta definizione Novità!
WinDVD 6 è già pronto per il futuro! Sono supportati tutti gli innovativi formati audio e video ad alta definizione, tra cui DVD-Audio, Intel® High Definition Audio, WMV-HD (Windows® Media Video High Definition). Puoi goderti i tuoi film con una straordinaria fedeltà audio e una qualità video di sorprendente chiarezza!

2) TrimensionDNM Novità!
Lasciati sorprendere dalle immagini fluide e senza imperfezioni che ti offre la più avanzata tecnologia video oggi disponibile, TrimensionDNM (Digital Natural Motion). Niente più immagini confuse o a "scatti" quando guardi eventi sportivi o film con azioni veloci - con WinDVD 6 e la tecnologia TrimensionDNM potrai vedere il più piccolo dettaglio!

3) Esperienza audio superiore Migliorata!
WinDVD 6 comprende una suite avanzata di tecnologie audio che assicurano una ricca esperienza audio di suoni surround. Il pacchetto Audio Booster viene adesso incluso nelle caratteristiche avanzate, che comprendono Dolby Digital, Dolby Headphone, Dolby Virtual Speaker, DTS Digital Surround Sound e SRS TruSurroundXT per una completa immersione in un'esperienza di ascolto senza precedenti.

4) Supporto video esteso Migliorato!
Grazie alla sua facilità d'uso, WinDVD 6 consente un divertimento totale con tutti i tuoi video. Ora, in aggiunta ai film DVD puoi guardare file video in formato Real, QuickTime, WMP e MPEG-4.

5) Quick Clip Novità!
Acquisisci le scene che preferisci come file di immagine animato che puoi facilmente mostrare agli amici e condividere con loro tramite email o con il tuo telefono cellulare!

6) Mobile Technology
Progettato per funzionare specificamente con la più recente tecnologia mobile, i processori Intel® Centrino™, WinDVD 6 è in grado di estendere la durata della batteria per offriti un tempo di visione maggiore dei film sul tuo computer portatile.

7) Riproduzione all'indietro fluida Novità!
Divertiti con i tuoi filmati - osserva l'azione all'indietro in modo fluido e senza perdita di fotogrammi!

8) MyPlayback Migliorato!
Crea elenchi di riproduzione personalizzati di tracce audio o file video da DVD, VCD, SVCD e CD. Aggiungi un segnalibro ai brani del DVD che preferisci e salvali come file (.bmk) per condividerli in seguito con agli amici e mostrare loro un sorprendente effetto speciale! Acquisisci un'immagine sullo schermo, persino quella che hai elaborato con uno degli eccezionali effetti video di WinDVD 6 e salvala come sfondo, file JPEG o Bitmap o inviala via email a un amico.

9) Smart Stretch
Trovi fastidioso guardare i film in formato 4:3 nello schermo widescreen (16:9), o viceversa, con l'immagine allungata e distorta? Smart Stretch ti consente di personalizzare l'immagine visualizzata compensando in modo intelligente le differenze degli schermi.
Old 10-06-2004, 00:23   #17
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

molto interessante!
grazie mille, molto preciso.
Old 10-06-2004, 20:30   #18
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra

Anche secondo me...però forse è anche una questione di abitudine!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 22:51   #19
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
ho due copie di windvd4...una di windvd rip e una di windvd creator....che io usi e consigli windvd?
può essere...
Old 10-06-2004, 23:06   #20
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
parecchie:
...
2) ...(Digital Natural Motion)...
...
come la tecnologia Philips

Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP