|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza]SE T630 - SAGEM my-x5
Come da titolo:
SONY ERICSSON T630 - BIANCO NUOVO MARCHIATO TIM COMPRESO DI SCHEDA MAI APERTO (è ancora nell'imballo originale)- fattura o ricevuta : € 200,00 s.s. incluse con corriere TNT in regalo cavo per connessione al PC del valore di € 40,00... SAGEM My-X5 sostituito da guasto al primo utilizzo (praticamente è nuovo) scatola e accessori originali (batteria caricabatteria auricolare) - imballo interno non originale ma completo, colore blu perfettamente funzionante: € 50,00 s.s. a mio carico. NOKIA 3510i - nuovo, mai utilizzato, mancante di batteria originale nella confezione - sostituita con compatibile di eguale natura (litio) e durata: € 50,00 s.s. a mio carico Non accetto scambi. Pagamento anticipato. Aspetto notizie.
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 08-06-2004 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
edit. ho letto che nn accetti scambi. rimango cmq in coda, e ti faccio sapere a breve
Ultima modifica di stbarlet : 07-06-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non è che togli il cavo e fai 200'€ per i due cellulari soltanto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiunto altro telefono... per il blocco faccio grande sconto...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato.
Il cavo di connessione del T630 è quello per aggionamento software o navigazione gprs? La sk tim a corredo ha credito accluso? Quanto per SE e Nokia assieme? Grazie attendo tue nuove.
Ultima modifica di quien sabe : 08-06-2004 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
prenderei il SE e il Nokia a 230€ spediti, pagamento alla conferma, e il cavetto di connessione lo puoi tenere.
Fammi sapere, Rino p.s. Volendo si potrebbe fare consegna a Mano a Potenza se sei disponibile Venerdì in serata perchè passo dalla basentana. in questo caso offro 220€
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cavo accluso è quello classico per navigazione GPRS e scambio dati.... La skeda tim ha 5 euro di traffico nonchè i vari servizi promo tipo MMS ecc... Se li prendi tutti e due scendo a 230 euro le spedizioni sempre a mio carico... Fammi sapere
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per la garanzia, come ci si regola?
Puoi per favore comunicarmi la versione software del SE. Problemi per eventuale pagamento con assegno bancario NON trasferibile a tuo nome? Grazie, ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
interessato al se630 ma senza cavo.... se non concludi con altri....fammi un prezzo per il solo cell.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pvt..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...pvt...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi accodo per il SE + cavo al tuo prezzo con pagamento anticipato con bonifico fatto online in 5 minuti.
Una domanda. Ma è a zero minuti di conversazione o qualche minuto l'ha fatto (intendo di timer vitae)? Il cavo è originale SE? Motivo della vendita? P.S.: Puoi rispondere anche in Pvt. Ultima modifica di Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd : 10-06-2004 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...waiting for news...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono intervenuto sul thread dicendo di essere interessato alla tua proposta, ti ho scritto in pvt per chiarimenti su garanzia e prezzo,ho poi atteso una tua risposta. Invano. Hai scelto di vendere ad altri (che, preciso in buona fede, hanno accettato) E di informarne il sottoscritto con una riga ??... (Visto che tra l'altro NON hai mai detto di preferire lo scambio a mano...
Ultima modifica di quien sabe : 10-06-2004 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per inciso (visto che tanto hai già concluso con altri) lascio.
Grazie cmq
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
venduto cosa a chi?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduti SONYERICSSON E NOKIA 3510I a Rinos, 2° nella lista di prenotazione ma preferito causa consegna a mano e pagamento contanti...
Mi scuso con l'utente quien sabe...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più leale (anche se pratico) è stato Rinos che mi ha contattato chiedendomi il perchè del mio (presunto) rifiuto a concludere anche alle tue condizioni (improbabile in ogni caso, visto che non ho avuto + tue notizie)... Cmq può darsi che mi sbagli
Ultima modifica di quien sabe : 10-06-2004 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.