|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
iTunes Store Europe il 15 giugno???
Tutti i siti di rumors riguardanti l'Apple parlano molto di questo...
Dovrebbe essere un evento spettacolare! Anche per pubblicità naturalmente... Ma i mini iPod non dovrebbero essere lanciati in Europa in contemporanea? Quindi forse c'è da aspettare anche questo... Comunque anche il sito italiano dell'Apple è un po' di giorni che ha iTunes in prima pagina. Quindi, iTunes Store Europe mini iPod Europe (forse) imac G5 (le librerie già pronte nell'ultimo aggiornamento di panther) powermac g5 (i disegni con le differenze sono già on line) Insomma, non si può dire che non ci sono novità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per il mini ipod sono concorde,per lo store penso che l'annuncio sia verso la fine dell'estate,lo stesso per imac g5 mentre se mi puoi dire dove hai visto le immagini dei nuovi powermac
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il terzo articolo dice che l'Apple ha chiesto che queste immagini vengano rimmosse
http://www.hardmac.com/niouzcontenu....004-06-06#2235 L'Apple Insider ha un grosso avviso che dice: i legali dell'Apple ci hanno chiesto di rimuoverle. http://www.appleinsider.com/article.php?id=474 rimmosse da hardmac e da Apple Insider Io li ho visti ![]() la nuova cpu monta una ventola di dimensioni a dire poco generose ha tolto però delle ventole dall'interno (due mi sembra) e slot verticali per la ram "Changes show a larger unified heatsink cover (with G5 label), significantly smaller motherboard, vertically placed RAM slots." Se fai una ricerca con Google qualcosa trovi... MA non europeo né americano (l'ufficio legale dell'Apple si è dato da fare). Le imagini dal manuale che ho visto io erano quattro disegno e quattro foto (più quattro foto dell'attuale powermac accanto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non confondiamo le cose: il 15 giugno è una roba SOLO musicale, quindi iTMS e al limite iPod.
link articolo Tevac iMac G5, PowerMac G5 e simili non li vedremo prima del WWDC (sempre che li presentino in quella data).
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 07-06-2004 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a guardare meglio sembra che la mobo sia stata posizionata in maniera differente,visto l'interesse dei legali per le foto penso che siano veritiere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le foto da hardmac erano quelle... Le differenze ci sono; soluzioni nuove. Ma non solo estetiche o puramente di disposizione dentro il case...
Il 15 giugno sarà SOLO la festosa apertura di iTunes Store Europe. Al max, apriranno le vendite anche in Europa del mini iPod. POI però seguiranno anche le altre innovazioni. Prima o poi... Almeno quelle dell'imac g5, dovrebbero essere subito dopo. Altrimenti le nuove librerie dentro l'ultimo update di macosx non servono a niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
leggendo da macity sembra proprio che il musci store sia attivo all'inizio solo in alcune nazioni tipo inghilterra,francia e germania;per l'italia si parla di un seconod momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo sembra che sia così...
Le trattative con la SIAE italiano sono ancora in corso per esempio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.