|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
GeForce 2 GTS, mod a ????
il titolo è un po' confuso, cmq volevo sapere se cè una versione più potente (tipo per ati 9800 pro ad xt) e se sì come posso potenziarla??
so ke la skeda non vale niente, ma è per fare prove ed imparare un po' a smanettare le skede video!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
overclocka col Rivatuner, a che ti serve sapere se c'è ua versione più potente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
alza solo le freq, cmq esiste anche un forum OC di schede video...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x roberto:sìsì, ho occato un po' con powerstrip, sono arrivato da 200/400 a 230/470 se nn sbaglio, ma con una ventola vicino alla skeda, senza da artefati, adesso mi procuro un dissipatore dei vekki pentium e lo metto su, poi metto una ventola a dissipare le ram e provo a occare per bene!!
volevo sapere se cè una versione per moddarla direttamente! x devil:sì, so ke ci sono forum per l'oc delle skede video, però mi sembrava superfluo iscrivermi per avere soilòo due info cmq ke ne doite del mio risultato, inoltre come faccio a fare andare bene 3dmakr03??non mi fa tutti i test perkè dice ke non ho installato il 01, è possibile, ke faccio?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la GF2 GTS di default andava a 200/333, poi c'era la PRO a 200/400 e poi la ULTRA a 250/460... più tardi uscì la Ti200 @ 250(?)/400 (?) = non ricordo di preciso potrebbero essere 200 come la PRO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sì, ho guardato bene ed è la pro, allora potrei moddarla a ultra se trovassi i bios adatti??
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
se vai nella sezione schede video, c'p una sottosezione che parla di overclock x schede video! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
un consiglio? lascia perdere i bios e overclocca le frequenze semplicemente... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
si, certo... ci sono anche parecchie persone che ammazzano altre persone e allora...! troppo esagerato come esempio?? rende bene l'idea però
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
L
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, allora cambio dissi e areazione e gli do di oc!!cmq, aumentando il voltaggio agp da bios, è un po' come alzare il vcore??come funziona?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e a ke serve quel voltaggio??
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Visto che il 90% delle persone postano l'overclock delle Sk video quì, e questo mi ha detto un mod non li disturba visto che questa sezione alla fine comprende un po' tutto, fare polemiche così inutili non mi sembra il caso
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Bozen
|
piano piano... se riesci arrivare le frequenze di GEFORCE2 PRO, allora puoi scaricare bios di geforce2 pro e cosi moddi
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
la GF2 Ti mi pare sia come frequenze tra la PRO e la Ultra (non ricordo le frequenze precise ora) byez! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
beh, ma se la mia regge le frequenza della ultra...potrei quasi moddarla ad ultra, però mi hanno consigliato di alzare la frequenza e basta!!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Bozen
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.