|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Che Ram mi consigliate per un Barton 2600 Mobile?
Ho acquistato un bel barton 2600m da fluctus che arriverà a giorni. Che ram mi consigliate? Ovviamente dovrei overclokkare il processore. Per ora ho un banco da 512mb a-data pc3200. Però avevo una mezza idea di passare ad 1Gb. Voi che dite? Che ram mi consigliate senza spendere una follia?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Che Ram mi consigliate per un Barton 2600 Mobile?
Quote:
un'altro banco uguale a quello che hai... io con un banco simile (con chips winbond CH5) andavo a 222 rock solid con solo 2,7 di vdimm... riciaoooo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ciao. Quindi dici che le pc3200 bastano? E se fossero sfigate e potessi salire solo pochissimo? Le mie sono add8608a8a-5b. Dove le trovo ram uguali?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.