|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Help veloce: ipaq 3970 o palm t3
Ciao per una serie di coincidenze nn ho il tempo materiale per valutare il paragone tra i 2 palmari.
Posso acquistare (usato ma in perfetto stato) uno dei due sotto indicati modelli: - palm tingsten t3 - compaq ipaq 3970 piu' o meno al medesimo prezzo. ho visto che le caratteristiche tecniche piu' o meno si equivalgono... il mio target d'uso è: internet agenda excel per lavoro multimedia se qualcuno mi sa' dare un supporto lo ringrazio, almeno per raggiungere una decisione piu' oculata.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
il 3970 è un palmare vecchio e non più in produzione. sicuramente non avresti la garanzia e avresti un palmare gia vecchio.
se decidi di prenderlo comunque fatti abbassare il prezzo e non di poco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i Palm a parità di hardware sono molto più performanti, ma moooolto
considera che il T3 ha anche uno schermo ad una risoluzione doppia del 3970.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Poi il 3970 non ha nemmeno la batteria removibile (il T3 si vero??) Però se sei un utente linux... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nemmeno il T3 ha la batteria removibile.
se è utente linux e ha v oglia di sbattersi a instalalrlo sul 3970 può, altrimenti se si vuole sincronizzare il palmare con linux l'unica soluzione è il T3.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
nn mi è mai interessato questo mondo mea culpa!
uso sia winzoz che il pinguino. mi sembra cmq che tirando le somme il t3 sia migliore...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Comunque se non ti interessa vai di T3 che non te ne pentirai, ne ho provato uno per parecchio e devo dire che da pocketpcista convinto ne sono rimasto molto ben impressionato. Specie per la qualità del software preinstallato che è decisamente superiore a quella di un qualunque pocketpc, in particolare il browser internet e la modalità landscape...(schermo in orizzontale) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.