|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Raptor 33gb in raid 0. e' giusto come risultato?
come da topic ecco lo screen della prova di lettura di hdtach.
e' giusto come risultato? come tempo di accesso ci dovremmo essere ma come mb\s non sono un po pochi perun raid 0 e soprattutto tra due raptor da 10.000rpm? Cmq il raid0 ce l'ho con il controller silicon image integrato nella mia scheda madre (abit ic7 max3) Se e' basso sapete darmi qualche consiglio per risolvere la situazione possibilmente senza dover formattare? non so se dipende anche da quello ma meta' hd e' pieno nel momento in cui ho fatto i test. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Trovo che il tranfert è un po' basso. Calcola che io, con 2 Maxtor 80GB 7200 2MB cache in RAID0, faccio tranquillamente 96 MB/s. I miei HD non sono sicuramente delle bombe, quindi le tue prestazioni sono tutt'altro che entusiasmanti, visto il tipo di dischi che hai.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Raptor 33gb in raid 0. e' giusto come risultato?
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao , indibbiamente nella configurazione del tuo Raid0 c'e' qualcosa che non va , il transfer rate e' troppo basso .
Questo e' quanto ottengo io , conta che e' piu' o meno nella norma :
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ops , non si vede , vediamo adesso :
Ultima modifica di Flying Tiger : 07-06-2004 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Configurato su ICH5R , MB P4C 800-E De Luxe , Array con stripe block a 16k con cluster size 16k .
Anche se hai detto che non vuoi reinstallare tutto credo che sia l'unica soluzione se vuoi avere un raid correttamente installato , anche perche' in ogni caso quello attuale annulla praticamente i benefici del raid stesso . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.