|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
FINALMENTE! Trovato motivo di BAD OC su P4S8X Asus!!!
Ciao a tutti ragazzi, ho scritto più volte del mio pc e della mia m/b "sfigata"
cmq ora ho trovato il motivo VERO del mio BAD oc, forse interesserà saperlo anke a voi e ai poki "sfortunati" ke hanno la mia stessa m/b asus la p4s8x... cmq in quanto a stabilità ne sono contento, vabbè andiamo al dunque... a questo http://www.overclockers.com/articles686/index.asp indirizzo trovate tutto il test specifico delle motivazioni con adti ke sicuramente voi capirete meglio di me... cmq volevo sapere: 1. ke ne pensate???? c'è modo di aggirare il problema??? 2. se si, come??? 3. se la mia ipotesi poteva essere una soluzione: io volevo aggirare il problema diminuendo la freq del bus pci in modo da "rientrare" in specifica... e quindi diminuirlo di TOT per arrivare a 33, tipo è a 41 come dice l'articolo, io lo diminuisco di 8 e evdo come va... ditemi voi... 4. se può essere valida la mia ipotesi, esistono programmi ke poi vanno effettivamente a individuare la velocità effettiva freq. del pci bus??? 5. GRAZIE A TUTTI p.s. spero ke serva anke a qualcun'altro questo articolo... ciaooooooooooo p.s.2 in caso nulla sia possibile, consigliatemi una m/b x p4 2.533@2850 nortwood ke abbia il dual channel anke se io ho 3 gb di ram su 3 banki e non so poi uno lo dovrei adre via x fare dual channell ditemi voi... ciao e grazieeeeeee Ultima modifica di Heretic : 07-06-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
possibile ke nessuno mi sappia dire nulla ragaaaaaaa dai qualke anime pia???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbè...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ohi tutti lo vedono... ma nessuno ke anke x acrità mi dice ah non lo so eheheheh kiudo qui la discussione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non conosco la tua mobo, cmq è consentito solo 1 up al giorno..
byez! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhè non lo sapevo scusatemi, ma x post o per utente??? x post penso vero? cmq se qualcuno si era degnato di rispondere come hai fatto tu non avrei aftto tutti questi post........
cmq grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok, letto articolo del link ....
Si tratta di un difettino ... forse lo risolvi usando un Bios più aggiornato, ma forse x schede vecchie non vengono rilasciati aggiornamenti ... Bè, se vuoi overclokkare meglio usare una P4C800 Deluxe x rimanere in casa Asus... (premetto che sono contrario all'ov.ck. .... Consiglio di postare nella sezione Overclock, che di persone che se ne intendono ne trovi molte ... Saluti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie anima pia!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.