|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Siamo tutti già condannati?
Secondo questo articolo
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48493 siamo in guai grossi. O almeno ci sono io che vivo a strettissimo contatto con pc e mac tutto il giorno tutti i giorni (anche quando dormo, visto che ho il Pc in camera). Ne avevate sentito parlare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Mi paiono allarmismi un po' paranoici (tanto per dirla con un eufemismo)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
almeno lo spero =D
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fatemi dare una toccatina!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bah secondo mè e Terrorismo psicologico ....
![]() Se ne volete ancora .... prima consiglio adeguata toccatina .. ![]() eccovele : 1 - il computer e il monitor sono sorgenti di radiazioni elettromagnetiche che sconfinano nel campo delle microonde potenzialmente dannose. 2 - tutte le schede del computer sono in vetronite, cioè fibra di vetro, che viene in minima dose rilasciata nell' aria (è quasi come l'amianto) 3 - tutti i computer nuovi rilasciano un certo grado di solventi chimici nocivi, dalla plastica alle schede. 4 - il monitor a tubo catodico può emettere raggi-X soprattutto se si visualizza molto il colore bianco ! 5 - se si usa troppo la tastiera si possono avere danni alle articolazioni (artrosi alle mani) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
hahahha...ma smettiamola...ora dopo la campagna contro il fumo faremo la campagna contro i pc (ma...ora che ci penso...urbani l'ha già iniziata!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mah, uso computers dalla fine degli anni '70 per molte (forse anche troppe...) ore al giorno e mi sento ancora bene...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.