|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
+12v out of threshold??
come da titolo ho reinstallato dopo parecchio tempo Asus Probe (ultima versione dal sito Asus) e nella schermata principale mi da' questo messaggio (vedere screen allegato
che vuol dire?? p.s. nn so se sia questa la sezione giusta, in caso contrario chiedo venia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
che alimentatore hai? e più o meno che sistema hai?
secondo: prova anche Motherboard Monitor e vedi se i valori sono allineati. Se anche questo ti dà quei valori alti penserei a cambiare ali, perchè la tensione troppo alta può guastare qualche periferica.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la marca dell'alimentatore nn me la ricordo, mi pare fosse CODEGEN da 300W.... il sistema è un athlon 1700+, asus a7v266-ex, 256mb DDR ho provato motherboard monitor, e mi da' 12,77 come valore... a chi dei due devo credere?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
al tester
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
dai..... era un modo carino per upparti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
vabbè ke il tuo procio nn è dei più "freddi" xò pure le temperature sono alte.....controlla se è tutto ok!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
per precedenti esperienze con entrambi i software io mi affiderei a MM; asus probe ha più volte manifestato la tendenza a sballare un pò certi valori. Il fatto che sia asus come la mb non è necessariamente indice di affidabilità... guardacaso di asus probe ne esce quasi una release a settimana
cmq se fosse davvero 12,77 allora non mi farei grossi problemi, d'altra parte se è davvero un codegen è anche un buon ali, quindi sta tranquillo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.